Grande Fratello 11, Biagio D’Anelli si sentiva con Federica Grisanti quando stava con Simona Salvemini?

di Diego Odello Commenta

Federica Grisanti, ex corteggiatrice di Samuele Mecucci a Uomini e donne, è stata ospite ieri di Pomeriggio Cinque per parlare della sua relazione con Biagio D’Anelli, il concorrente del Grande Fratello 11 fidanzato ufficialmente con Simona Salvemini.

La ragazza, che durante la trasmissione si è difesa dalle accuse di aver deciso di tirare fuori la sua storia con Biagio solo per farsi pubblicità, ha sostenuto che il gieffino avesse continuato a sentirla anche dopo essersi messo con Simona:

Loro si sono messi insieme a maggio, si saranno conosciuti ad aprile, si saranno frequentati e poi si saranno fidanzati, e lui ancora mi scriveva.

I messaggi che ha portato come prova la ragazza risalgono a marzo/aprile. Secondo voi: tanto rumore per nulla oppure il Grande Fratello programmerà un incontro tra Biagio e Federica?

Se volete vedere il video cliccate sulla foto qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>