Grande Fratello 11, casting: ci prova il nipote di Aldo Fabrizi

di Redazione Commenta

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

La produzione del Grande Fratello 11 continua a cercare possibili concorrenti da inserire in corsa nella casa di Cinecittà. Nelle tappe laziali (a Roma, Frosinone e Torvajanica) tra i ragazzi che si sono presentati ai casting c’era pure il nipote dell’indimenticabile attore Aldo Fabrizi, un quarantenne romano dall’aspetto radical chic, molto simpatico.

Massimo Gervasi, della Wobinda produzioni, incaricata di realizzare i provini del GF, racconta a Marida Caterini de Il Tempo:

Ci ha detto di voler tentare solo per divertimento, per curiosità personale, non ha interessi economici e velleità nel mondo dello spettacolo. Attualmente lavora nel settore degli animali, si occupa di toilette per cani. Colpisce in lui un mix di umiltà e diplomazia scevro da arroganza che gli ha fatto fare ore di fila insieme agli altri.

Tra gli altri candidati il quotidiano segnala Sabrina, ventenne di Frosinone, ragazza della porta accanto che di notte fa la spogliarellista, Gabriele, ventottenne romano molto prestante fisicamente e Luca, dirigente di una nota accademia di musica, che sostiene di avere capacità di chiaroveggenza, rivela di avere un fratello gemello, e racconta che alla nascita tutti pensavano fosse morto per soffocamento da cordone ombelicale:

Come mi sia ripreso ha del miracolistico. Il tempo che sono rimasto in questa condizione tra nascita e morte mi ha lasciato la capacità di anticipare gli eventi futuri.

Uno di loro riuscirà a coronare il proprio sogno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>