Grande Fratello 11, che fine ha fatto Giordana Sali?

di Redazione 2

Giordana Sali sarà ricordata da tutti (salvo vinca il reality) come la concorrente del Grande Fratello più sfortunata di tutte quelle che hanno partecipato al programma.

Breve riassunto delle puntate precedenti: la ventitreenne commessa di Ostia nel corso della prima puntata è arrivata ad un passo dal poter varcare la porta rossa, ma la sorte ha voluto che fosse Angelica a pescare la chiave giusta per entrare nella casa.

Al GF, dove tutto può accadere, Giordana viene ripescata nel corso della decima puntata, per fare il suo ingresso insieme ad Olivia. La sua avventura dura meno di un giorno, poi è costretta a uscire per recarsi in ospedale per accertamenti medici.

Che fine ha fatto Giordana? Ufficialmente la commessa è stata sospesa da ogni tipo di votazione, perché ancora impossibilitata a rientrare. A quanto ci è stato comunicato la ragazza sta ancora ricevendo delle cure e per questo motivo non rientrerà nemmeno lunedì prossimo, quando varcheranno la sogna della casa più seguita d’Italia in sei.

Attendiamo fiduciosi buone nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>