Grande Fratello 11, chi volete alla conduzione? Alessia Marcuzzi, Paolo Bonolis o Barbara D’Urso?

di Redazione 2

Il Grande Fratello 10 è andato in archivio e in molti pensano già all’undicesima edizione del reality. La domanda più rilevante, ora come ora, è: chi ci sarà alla conduzione del GF11?

Alessia Marcuzzi, che ha all’attivo ben cinque edizioni, dice che non si è ancora stufata del programma, perché si affeziona ogni anno ai nuovi concorrenti, ma non conferma la sua partecipazione per la nuova edizione (fonte Corriere della sera):

Adesso non lo so. Mi voglio solo fermare, dopo 5 mesi ho bisogno di disintossicarmi. Ma è un programma che mi piace perché cambia ogni anno, entrano nuovi concorrenti e non è mai uguale a se stesso.

Nel caso di un rifiuto della Marcuzzi, la candidata numero uno a guidare il reality è Barbara D’Urso, che come handicap ha i troppi impegni di lavoro (Domenica Cinque, Mattino Cinque e, prima o poi, Notte Cinque) ai quali difficilmente rinuncerà. Ogni anno, poi, si fanno i nomi di Ilary Blasi e Silvia Toffanin, ma le voci non riescono mai a prendere forza, così l’idea naufraga in partenza. Infine, dopo il suo exploit durante la serata finale, in molti vedrebbero bene un’edizione presieduta da Paolo Bonolis (sarebbe il primo uomo alla guida del reality) visto che, con i suoi modi di fare, darebbe subito umanità senza forzature agli abitanti della casa, quell’umanità che da anni viene fuori solamente grazie alla Gialappa’s.

Voi chi preferireste?

[poll id=”88″]

Commenti (2)

  1. grande fratello 11 conduttrice alessia marcuzzi e intrattenimento paolo bonolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>