Grande Fratello 11, possibili concorrenti: un figlio di Hippy, una ragazza abbandonata e un malato del gioco

di Redazione 2

A meno di due settimane dal via continuano a susseguirsi le voci sui possibili concorrenti del Grande Fratello 11. Quest’oggi ci pensa Libero ad anticiparne alcuni.

Secondo il quotidiano vedremo nella casa un ragazzo ventitreenne nato in Italia e cresciuto all’estero, che ha un padre che vive come un vero figlio dei fiori. Il ragazzo, che per la produzione è una delle teste di serie (ovvero dei personaggi più forti), per non diventare un hippy ha preferito trasferirsi all’estero.

Tra gli altri possibili nuovi inquilini risultano anche: un quarantunenne che ha fatto del gioco una malattia, tanto da perdere tre alberghi di lusso che aveva ricevuto in eredità, e ha seguito un percorso di analisi per disintossicarsi; una ragazza abbandonata alla nascita che ha cercato invano di ritrovare i genitori conoscendo solo la città in cui è stata abbandonata; un giovane con una protesi al braccio.

Tutti questi si aggiungerebbero a Daisy, possibile concorrente dichiaratamente lesbica (sessualità non confermata dalla produzione), Sarah venticinquenne marocchina che risiede in Val Camonica e il ragazzo quasi seminarista.

Commenti (2)

  1. nn vedo l ora di conoscere ed affezionarmi ai conkorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>