Grande Fratello 11, crisi tra Nando e Margherita e Angelica e Ferdinando

di Redazione 8

Spread the love

Le coppie del Grande Fratello 11 sono in crisi? Stando a quanto sta accadendo in questi ultimi giorni all’interno della casa pare proprio di si: Nando e Margherita hanno litigato furiosamente venerdì e tra Angelica e Ferdinando i rapporti si sono raffreddati.

Nando e Margherita. I due stanno provando a chiarirsi giornalmente prima che sia troppo tardi (ricordiamoci che Nando è in nomination e se dovesse uscire lunedì la coppia si dividerebbe), ma la ragazza è gelosa del suo uomo (che fa apprezzamenti sulle altre ragazze) e non accetta i suoi comportamenti infantili (mettere in piazza con gli altri inquilini della casa i loro problemi e i loro fatti personali). Nelle ultime ore ci sono segnali di tiepido riavvicinamento.

Angelica e Ferdinando. La ragazza non accetta più che il suo fidanzato sia nevrotico e che insista con lei nel lasciarsi andare, tanto che ne parla con Francesca e Margherita. Il ragazzo, di contro, si sente rifiutato.

Le coppie scoppieranno?

Commenti (8)

  1. ma nando è uno stronzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>