Grande Fratello 11, Davide Clivio è stato licenziato dall’agenzia per cui lavora

 Davide Clivio, modello di Teramo in nomination questa settimana, se e quando verrà eliminato, avrà una brutta sorpresa. L’agenzia milanese con cui lavora da molto tempo, la Beatrice Models, ha deciso infatti di licenziarlo (fonte Top).

Fonti vicine all’agenzia spiegano il motivo di tale drastica scelta, in base al fatto che Clivio, prima di fare il suo ingresso nel reality, abbia rifiutato alcuni lavori, ma dando motivazioni di tipo personale e non a causa della sua partecipazione al Grande Fratello (clausola che esige la produzione per evitare un’eventuale fuga di notizie).

Dopo due settimane dall’inizio del Grande Fratello 11, la pagina ufficiale di Clivio, con le sue informazioni ed i suoi lavori più importanti, è scomparsa dal sito. Ecco la dichiarazione della fonte Beatrice Models:

l’immagine del Grande Fratello non è mai particolarmente apprezzata dall’esigente e particolare mondo della moda, perchè inevitabilmente vengono messi in luce particolari intimi nella vita di una persona, nel bene e nel male. Quello della moda, invece, è un’ambiente dove gli aspetti privati devono rimanere tali.

Cosa ne penserà Davide Clivio di questa decisione?

Lascia un commento