Grande Fratello 11, Davide e Olivia passano la notte insieme …

Galeotto fu il Capodanno nella casa del Grande Fratello: Davide Baroncini e Olivia Lechner hanno trascorso la notte insieme.

I ragazzi, dopo i primi avvicinamenti in piscina, le provocazioni di lei (“Chi te lo dice che devi stare buono? … Non si può provare a dormire insieme? Cosa rischi adesso in questo momento? Rosa non c’è“) e le ritrosie di lui, che non vorrebbe far soffrire Rosa e avere responsabilità sulle ripercussioni nella storia tra Olivia e il suo fidanzato, alla fine cedono ai piaceri della carne.

Risultato? Lui è contento, lei si sente in colpa per aver tradito il fidanzato con cui sta da due anni (“Quello che ho fatto è imperdonabile! Mi dispiace per Rosa, ma soprattutto per il mio fidanzato. Due anni insieme! Ho 29 anni, non doveva succedere!”), Rosa è distrutta (“Stanotte mi sono venute le convulsioni. Li ho visti attraverso il vetro. Lei e lui mi fanno schifo! Non devono parlarmi più”), i compagni di casa, ad eccezione di Pietro, condannano il gesto del ragazzo siciliano e c’è chi pensa che Davide abbia lasciato Rosa proprio perché interessato a Olivia.

6 commenti su “Grande Fratello 11, Davide e Olivia passano la notte insieme …”

Lascia un commento