Grande Fratello 11 daytime 1 novembre 2010: Halloween al bacio per Ferdinando ed Angelica e Rosa e Davide

di Redazione 2

Giorno 14: David ha confidato a Cristina di avere un debole (non ricambiato) per Margherita. Tutti in casa sanno della poca attrazione tra i due concorrenti tranne il diretto interessato. I nominati commentano le ultime ore in casa e l’eventuale fallimento per l’uscita dalla casa dopo solo una settimana. Nando è convinto di riuscire a sopravvivere cinque mesi di convivenza forzata e di essere pronto a ritornare alla vita di tutti i giorni se la sua avventura nel reality non producesse i frutti sperati.

Cristina teme di uscire perchè ha il timore di non essersi fatta conoscere bene dal pubblico a casa. Rosa è in crisi perchè è convinta di non aver mostrato il suo lato più sensibile. La bella napoletana trova conforto tra le braccia di Davide. Giuliano vorrebbe che stasera venisse eliminata Cristina perchè una temibile avversaria alla conquista della vittoria finale. Francesca, invece, si è convinta che Clivio non sia in grado di proseguire il suo percorso nel loft. Non è abbastanza diretto e temprato per uscire indenne dalla nomination.

Festa di Halloween: i ragazzi si mascherano come nella più comune delle tradizioni. Si balla, si canta tentando in chiave ironica di rappresentare l’atmosfera horror. Angelica e Ferdinando rompono il ghiaccio (e gli indugi inziali) e si baciano appassionatamente. I due concorrenti sono seguiti a ruota da Rosa e Davide, che si scambiamo parole d’affetto e tenerezze in vista della possibile eliminazione. Cupido sta scoccando le frecce dal suo arco?

Giuliano non si fida degli uomini della casa: Pietro, Alessandro, Andrea sono i più sospettati. David, invece, metterebbe la mano sul fuoco su Sheila, Norma e Rosa con cui condivide una sincera condivisione amicale. Elisa è tacciata di essere troppo calcolatrice per entrare nelle simpatie di tutti.

Tempi di preparativi valigie per i tre nominati: uscire dopo solo due settimane brucia e non poco. Cristina è la più scossa del gruppo tanto da minacciare di incidere col rossetto le sue iniziali sul letto in cui ha dormito. Rosa non vorrebbe essere la prima a dover abbandondare forzatamente il gioco perchè carica di adrenalina e di forti emozioni e perchè ha legato tantissimo con il resto dei coinquilini. Clivio piange perchè sente di non essersi espresso nel migliore dei modi. E c’è già chi non avverte la sua mancanza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>