Grande Fratello 11 daytime 23 dicembre 2010: le ragazze fanno ritorno in casa. Lite tra Davide, Pietro e Nando

di Redazione 4

Spread the love

Le ragazze continuano a godersi la vacanza. Tra colazioni luculliane, bagni nelle terme e massaggi, stanno facendo di tutto per rilassarsi il più possibile. Il tempo passa in fretta quando si sta bene, ed ecco che è arrivato il momento di ritornare, prima in tugurio, e poi in casa. Il gentil sesso cerca di far credere agli altri di aver sofferto: si sporcano le scarpe e si mettono d’accordo per rendersi credibili di aver passato dei giorni da dimenticare.

Margherita, appena entrata in casa, dice a Nando: “Come sei bello”. Il ragazzo vuole sapere cosa è accaduto in tugurio, la speaker in evidente difficoltà cerca di mentire dicendo che ha litigato con Guendalina e di aver sofferto molto.

A proposito di Guendalina, la romana dice a Pietro che è stanca di litigare e che non vuole avere niente a che fare con lui. Ammette che il tugurio l’ha cambiata, “Ho ragionato. Non meriti nulla, sei una persona che ha fatto i suoi errori e che adesso non merita nulla”. In confessionale Guenda afferma che proprio per queste parole Pietro sta soffrendo.

Si scatena una discussione tra Pietro, Davide e Nando. Il ragazzo di Pomezia viene accusato di cantare ad un orario improbabile. Il senese dice che sta cercando di attrarre l’attenzione perché è in nomination, Nando si difende dicendo che lui non fa altro che provocare.

La discussione tra Pietro e Nando assume dei toni accesi tanto che sono costretti ad intervenire gli altri ragazzi. Giuliano, in confessionale, afferma che Nando non ha nessuna colpa. Margherita dice che la colpa è di Pietro e Davide: “Lo provocano, sanno che Nando ci tiene parecchio a questo gioco e quindi cercano di farlo soffrire essendo lui questa settimana in nomination”. Anche Andrea è della stessa opinione: “Conosco Nando, e so che può avere delle razioni diverse dalle mia, ma loro sono proprio una coppia di provocatori. Hanno anche un menefreghismo per le persone che gli stanno attorno”.

Alla fine i tre fanno pace. Margherita però fa notare che Davide e Pietro lo fanno solo per prendere in giro Nando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>