Grande Fratello 11, daytime 27 dicembre 2010: chiarimento tra Rosa e Davide

di Redazione 11

Spread the love

Viene trasmessa la reazione di Rosa al discorso fatto da Davide sulla sua intenzione di lasciarla. Rosa si confida in confessionale e si dispera per quanto le sta accadendo. Davide ribadisce che molti dei comportamenti di Rosa, che a suo parere non sono comportamente di una donna, ma di un ragazzo. E’, inoltre, convinto che i loro caratteri siano incompatibili.

Angelica crede che Davide non sia innamorato tanto quanto Rosa. La napoletana si sente presa in giro da Davide. Dopo aver parlato, Rosa è in lacrime. Anche Davide si confida in confessionale. Entrambi piangono. Rosa spiega a Davide che se avesse avuto un pò di pazienza nei suoi confronti e fosse stato più innamorato di lei, certi suoi atteggiamenti che lui vede come difetti, li avrebbe accettati ugualmente. Il gieffino, invece, non ha alcuna intenzione di farlo.

Davide sottolinea alla gieffina di non volerla prendere in giro. Ci sono ancora piccoli screzi tra Angelica e Ferdinando per delle stupidaggini. Da questo nasce un’accesa e continua discussione. Guendalina è convinta che Ferdinando abbia terrore di Angelica e che soltanto ora abbia trovato lo stimolo a reagire contro di lei.

Ferdinando e Guendalina litigano per un pennarello a causa di David. Nando esorta Ferdinando a non prendersela più di tanto. Andrea si dice infastidito del fatto che le donne si siano interessate nel preparare il pranzo o la cena, ma al tempo stesso non abbiano mantenuto la promessa. A dargli man forte interviene Matteo. Margherita non condivide appieno il loro pensiero, e sulla divisione dei compiti settimanali tra ragazzi e ragazze è contraria.

Nando inizia a preparare le valigie dal momento che è in nomination. Margherita conferma di essere contenta di stare con Nando. Matteo, nonostante la nomination, continua ad essere positivo. Francesca, ovviamente, non vuole che Matteo venga eliminato, perchè ha trovato con lui un’armonia non indifferente.

Commenti (11)

  1. …grande commento di Signorini…”Matteo la per la prima volta in 70 giorni ha detto quello che tutta l’Italia pensa”, Baroncini si qualificato per quello che è…e la cosa peggiore è che lui nn è consapevole di quanto faccia schifo il suo atteggiamento !!!! …e continuaaa cn questo comportamento maschilista…orrido!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>