Grande Fratello 11, diciannovesima puntata: due nuovi concorrenti, Flavio Insinna e Antonella Elia ospiti, Andrea vedrà Szilvia

di Redazione Commenta

Spread the love

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11, il reality più longevo della televisione italiana.

La serata vivrà di momenti speciali, dalla partecipazione in veste di ospiti d’onore di Antonella Elia e Flavio Insinna, con quest’ultimo che cercherà un fidanzato per la showgirl entrando in casa e scegliendo tra i ragazzi, all’ingresso di due nuovi concorrenti, dall’incontro tra Andrea e la sua fidanzata Szilvia dopo l’ennesimo gossip riportato da Roberto, all’intervista ad Erinela, che per l’ultima volta potrà comunicare con Davide e trattare di alcuni temi scottanti che la riguardano da vicino, fino all’inaugurazione di un nuovo ambiente della Casa finora rimasto sconosciuto.

Se volete sapere chi uscirà tra Biagio, Roberto e Raoul, e volete commentare la puntata insieme a noi, l’appuntamento è fissato per domani alle 21.10.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>