Grande Fratello 11, domenica 10 aprile 2011: videomessaggio di Davide nella casa, ennesima lite tra Emanuele e Rosa, Andrea conquista definitivamente Margherita

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi inizia con Davide Baroncini che lascia un messaggio video per tutti i condomini: Davide è contento del rapporto di rispetto che si instaurato con Ferdinando, elogiando il suo eterno rivale. Lo stesso Ferdinando è rimasto benevolmente impresso dalle sue parole.

Per quanto riguarda Rosa, invece, il suo “primo amore” nella casa, Davide la accusa di aver seguito il treno del vittimismo, che non le ha fatto vivere pienamente quest’avventura. Rosa non nega che, buona parte del suo percorso, è stato caratterizzato dalla storia d’amore con Davide. Quest’ultimo, inoltre, afferma che il dolore che ha procurato a Rosa è stato utilizzato dalla stessa in maniera molto scaltra.

Anche Jimmy è d’accordo con Davide e ne parla proprio con Emanuele: se Rosa non avesse recitato il ruolo della vittima, la napoletana non avrebbe continuato l’avventura nella casa, non avendo avuto particolari meriti. Il ballerino italo-inglese insinua dubbi perfino in Emanuele: secondo Jimmy, infatti, anche la storia con Emanuele potrebbe essere un’escamotage per arrivare in finale.

Ferdinando, ripensando alle parole di Davide, ha un principio di commozione: il napoletano è soddisfatto che Davide si sia accorto delle sue qualità. Andrea giudica questo nuovo rapporto tra i due ragazzi, una vittoria per entrambi.

Successivamente, tra Emanuele e Rosa, è in corso un nuovo periodaccio: i due ragazzi non si parlano da molto tempo. Emanuele è infastidito da alcune affermazioni di Rosa che non fa altro che paragonarlo ad Andrea. Emanuele replica, dicendo che non comportarsi da perfetto fidanzato, se non la sente davvero ma Rosa è infastidita dalla reazione eccessivamente nervosa del suo ragazzo.

Emanuele è convinto che Rosa abbia assunto quest’atteggiamento “da donna” dopo le esperienze passate: un altra dichiarazione che manda Rosa fuori di senno. Emanuele esprime dei dubbi sul fatto che, lui e Rosa, siano realmente fatti l’una per l’altra.

Intanto, tra Margherita e Andrea, continuano le “smancerie“. I due ragazzi si baciano e si “divertono” sotto le coperte, con Andrea, tronfio, di aver finalmente conquistato la sua bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>