Grande Fratello 11, domenica 12 dicembre 2010: troppi furti nella casa, messaggio di Sheila per gli ex coinquilini, Pietro e Ilaria litigano a causa di una… bruschetta

di Redazione 4

Spread the love

Il daytime di oggi inizia con Caroline che lamenta un furto di sigarette. In confessionale, la bella brasiliana ha già risolto il caso: la ladra è Guendalina. Anche Matteo è vittima delle grinfie di uno sciacallo: la sua pizza è stata addentata da una “bocca larga” a detta di David.

Guendalina è accusata di tutto ma la romana 24enne non ci sta. Guendalina si lamenta soprattutto dell’accanimento di Pietro nei suoi confronti, che ormai non perde occasione per darle addosso, specie da quando è entrata Ilaria nella casa. Nando difende Guendalina e attacca Pietro per questo atteggiamento.

Dopo tanto discutere, si scopre che all’appello manca anche una boccia di vino. Vino, pizza e sigaretta finale: un pasto completo, insomma. Anche Ilaria si scaglia contro Guendalina, stufa che la rivale in amore faccia la vittima, facendo passare la gente per mitomane.

Entra in scena anche Davide: il siciliano è convinto che la ladra di vino sia Guendalina. Quest’ultima, in ordine di tempo, accusa Angelica. La 22enne si discolpa, Guendalina si lamenta ancora del forte accanimento: la romana si convince che gli altri ormai la temano. Pietro commenta:

Questa ha problemi seri!

Guendalina torna alla carica e non accetta l’offesa. Angelica ammette in parte le colpe, affermando che il vino è stato bevuto da tutte le donne. Davide, però, non ammette più queste nefandezze, sfogandosi maggiormente sempre con Guendalina.

Successivamente, un messaggio di Sheila arriva in casa: la napoletana sostiene Guendalina, augurandole di vincere, e accusa Pietro, di avere usato, lei e Guendalina, fino a quando gli ha fatto comodo. Sheila ha qualcosa da dire anche per Ilaria: secondo la giornalista, la ragazza si sta facendo mettere i piedi in testa da un ragazzino, senza aver il minimo rispetto per se stessa.

Ancora cibo ma stavolta a litigare sono i due fidanzatini: Ilaria ha chiesto al suo ragazzo, alcuni pomodorini per una bruschetta dopo che Pietro gliene ha fatti cadere alcuni. Il tono di voce di Ilaria non è piaciuto a Pietro e i due provano a chiarirsi il giorno dopo. La litigata tra i piccioncini, però, fa godere decisamente Guendalina, che con la scusa del jogging, ascolta minuziosamente ogni passo della conversazione accesa tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>