Grande Fratello 11, domenica 16 gennaio 2011: scontro acceso tra Davide e Rosa, Erinela non vuole rinunciare all’amicizia con Davide

Il daytime di oggi inizia con le immagini di Erinela, la nuova entrata che non ha trovato niente di meglio da fare che trescare con Davide, pronto a riconquistare il cuore di Rosa ma non affatto indifferente alle attenzioni della new entry. Angelica e Guendalina fanno notare al ragazzo che certi atteggiamenti sono inopportuni dinanzi a una ragazza innamorata ma Davide non ci vede nulla di male. Davide, infastidito da tutto questo gossip, si avvicina a muso duro a Rosa, pregandola di non raccontare i propri affari personali ad altre persone.

Guendalina afferma che Davide sta mancando nuovamente di rispetto a Rosa ma il siciliano ribadisce che non ha fatto nulla di cui pentirsi. Nella discussione, giunge anche la diretta interessata, Rosa. Davide le ribadisce di non spettagolare in giro per evitare discussioni del genere.

Rosa è infastidita dal modo di fare maleducato e impetuoso di Davide, poi, la ragazza ci ripensa e invita l’ex a parlare ma, stavolta, a negarsi è proprio il ragazzo. Davide rimprovera a più di un inquilino di aver montato questa situazione ad arte. La stessa Rosa, però, accusa Davide di flirtare con Erinela e, dopo uno scontro decisamente acceso, la napoletana piange a dirotto in confessionale, affermando di non poter sopportare più questa situazione.

Davide e Rosa ritornano a parlare in una maniera un po’ più civile. Il pensiero del ragazzo è leggermente contorto: Davide non è innamorato come lo è Rosa ma vuole tornare ugualmente con la sua ragazza. Rosa reagisce con un nuovo insulto e soprattutto con tante altre lacrime. Guendalina è contenta che Rosa abbia aperto gli occhi.

Rosa ne discute, in modo sempre molto acceso, con Margherita e poi, in confessionale, si interroga su chi diavolo di ragazzo si è innamorata: noi avremmo almeno una decina di aggettivi e nomee da suggerire. Rosa, poi, si definisce patetica.

Successivamente, Olivia vede Erinela e Davide lavarsi i denti in compagnia e l’austriaca fa una piccola smorfia. Erinela non gradisce e tra le due si accende un confronto fatto subito di insulti e minacce, poi la bolognese di origini albanesi scoppia in lacrime, consolata prontamente dallo stesso Davide, che le rimprovera ironicamente di aver fatto amicizia con lui.

Olivia raccomanda a Erinela, ma da sola in confessionale però, di stare attenta a Davide. Erinela, però, sempre in confessionale, ribadisce che l’amicizia, o qualunque cosa sia, di Davide, per lei, al momento, è essenziale.

5 commenti su “Grande Fratello 11, domenica 16 gennaio 2011: scontro acceso tra Davide e Rosa, Erinela non vuole rinunciare all’amicizia con Davide”

  1. Povero ragazzo, ha il cervello della dimensione di una noce.
    Se il Gf, lunedì, non fa vedere che parole ha speso costui con Rosa, due giorni prima di avvicinarsi alla bolognese/albanese (grande cervello, poveraccia!), ci sarebbe da non guardare più il programma solamente pilotato e manovrato, molto male, con un unico scopo:audience!
    Gli italiani non sono ignoranti come loro possono pensare, non cercano promiscuità, discussioni, turpiloquio o quant’altro ma valori e intelligenza.

    francy

    Rispondi

Lascia un commento