Grande Fratello 11, domenica 2 gennaio 2011: Massimo trascorre il Capodanno da solo, Davide e Olivia trascorrono la notte insieme

di Redazione 3

Il daytime di oggi inizia con una piccola discussione tra Giuliano e Olivia, reo di aver risposto male a una richiesta di Davide di entrare in piscina. I due tentano un chiarimento, Giuliano ci tiene a precisare che se non ha voglia di fare una cosa, semplicemente non la fa. Olivia afferma di apprezzare Giuliano come persona, ma il gigolò, che probabilmente ha dormito col fondoschiena scoperto, replica candidamente che, dei complimenti di Olivia, se ne frega altamente. Olivia sostiene che il modo di fare di Giuliano è insopportabile, Giuliano non si fa troppi problemi, dicendo che il problema è soltanto di Olivia e non certo suo.

Poco dopo, un elicottero sorvola la casa con un messaggio per Davide da parte di suo fratello Riccardo. Il contenuto del messaggio è il seguente:

Davide ascolta il tuo cuore!

Angelica dice a Rosa che domani, magari, ci sarà un messaggio anche per lei. Rosa spera che il contenuto sia diverso perché, la frase rivolta a Davide, al momento non le si addice.

Nel frattempo, Massimo continua il suo patibolo nel tugurio, scrivendo il suo diario e rimembrando le gesta compiute nella precedente esperienza al Grande Fratello 10.

Successivamente, nella casa iniziano i festeggiamenti per il veglione di Capodanno. Il menu è decisamente invitante e i ragazzi sono contenti. Un masochista GF fa vedere, in diretta, a Massimo, i festeggiamenti dei suoi possibili coinquilini. Le immagini sono l’emblema della voglia di Massimo di entrare nella casa: un capodanno atipico con il Pitbull che fa gli auguri melanconicamente allo schermo, che assiste ai ragazzi che mangiano le ricche portate, indossando un tristissimo cappellino e accogliendo l’anno nuovo in totale solitudine. Sicuramente, un’immagine televisiva deprimentissima degna di qualunque appello a Chi l’ha visto?

I ragazzi festeggiano con botti e trenini, a Massimo non resta altro che coricarsi a letto.

La notte di Capodanno sveglia i bollenti spiriti di Olivia e Davide che amoreggiano in piscina. Rosa si scatena, ballando ma sicuramente non riesce a restare impassibile dinanzi alla scena.

In confessionale, Olivia è conscia di aver fatto un casino: la ragazza ha un fidanzato fuori dalla casa e inoltre ha “scippato” il ragazzo a Rosa. Davide è preso, invece, da questa nuova situazione e il messaggio del fratello gli ha dato il coraggio di intraprendere questa nuova strada. Rosa, purtroppo per lei, è letteralmente schifata.

Olivia esprime i dubbi sul suo comportamento anche ad altri coinquilini: il suo atteggiamento non le piace, non vuole fare scelte infantili ma, inevitabilmente, ammette che la situazione che si è creata la fa stare bene e si sta facendo trascinare.

Pietro, pur dispiaciuto per Rosa, appoggia la scelta di Davide. Anche Andrea è decisamente perplesso sul comportamento di Olivia e anche su quello di Davide, soprattutto per una questione di rispetto verso Rosa, tuttora innamorata.

Anche Davide, attratto da Olivia in maniera eloquente, fa un discorso alla ragazza, dicendole che vuole evitare alcuni comportamenti espliciti proprio per rispetto a Rosa, Olivia, però, non è propriamente d’accordo. Gli intenti di Davide, però, vanno a farsi benedire nel giro di qualche nanosecondo e i due decidono di trascorrere la notte insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>