Grande Fratello 11, domenica 27 febbraio 2011: Raoul ha la fobìa dell’acqua, messaggio misterioso per Margherita, Andrea e Biagio sono confusi

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi inizia con Raoul che, durante la puntata di ieri, aveva avuto notevoli problemi con la prova settimanale che prevede uno scambio di magliette in apnea: il macellaio ha bevuto acqua durante la prova di ieri e si era tirato indietro, provocando l’ira di Ferdinando, Emanuele, che l’accusava di scarso impegno e l’ironia di Davide. Secondo molti, Raoul nasconde qualche blocco mentale o problema fisico e non lo vuole ammettere.

Raoul, dopo tanto discutere, ammette di aver paura di andare in apnea. Guendalina, in confessionale, ha da ridire, considerando che l’acqua della piscina è alta un metro e mezzo. Davide invita il ragazzo a parlarne con il GF. Raoul, poi, specifica che ha paura dell’acqua perchè da piccolo si tuffava in un punto dove albergava uno squalo. Emanuele e Davide sono più che scettici visto che Raoul, più di una volta ha parlato di tuffi in acqua che faceva da ben 10 metri, Guendalina continua a intromettersi nella discussione e Raoul, ovviamente, non si esime dall’attaccare, con molta veemenza, la sua, ormai, più acerrima nemica.

Poco dopo, Margherita riceve un messaggio su un elicottero. Stavolta il mittente è uno sconosciuto Elio che scrive:

Margherita sei bellissima e fortissima. Ti amo.


Margherita si lascia andare a risposte entusiaste del tipo “Elio ti amo anch’io” o “Elio ti porto fuori a cena”. Successivamente, Margherita dà merito del suo rinnovato fascino al reggiseno push-up e ammette che, per la prima volta in trent’anni, si sente, perlomeno, carina.

Successivamente, Andrea, in confessionale, spende due parole sulla sua intricata situazione sentimentale: il ragazzo ammette che, in certi momenti “down”, ha dei dubbi sulla fiducia riguardo la sua compagna. Anche Davide sostiene che Andrea è molto turbato anche se spesso, l’italo-giapponese si infonde forza da solo, ribadendo che di essere innamorato.

Andrea, parlando con Biagio, ammette che, per adesso,trattasi di parola di estranei contro quella della sua ragazza. Poco dopo, Biagio, in confessionale, ammette di essersi fatto un esame di coscienza riguardo la sua situazione sentimentale lasciata fuori dalla casa. Proprio per questo, Biagio “scrive” in camera:

Simona ti amo!

Il gesto provoca l’ilarità di Rajae: la new entry, con la quale Biagio ha avuto un incontro ravvicinato, pensa che il ragazzo sia un giocatore e che abbia fatto quella scritta per paura.

Poco dopo, Rajae legge il fondo di una tazza di caffè e dice a Biagio, “casualmente”, che nella sua vita ci sono due donne e che, una di queste, è molto arrabbiata con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>