Grande Fratello 11, domenica 27 marzo 2011: Margherita bacia Andrea anche di giorno, Jimmy è rancoroso nei confronti di Andrea, messaggio di Giordana nella casa

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi inizia con Andrea che, ormai, non riesce più a staccarsi da Margherita e che, con una scusa qualunque, riesce a strapparle un bacio parecchio passionale. Andrea è preso dagli ormoni, invitando Margherita addirittura sotto la doccia ma la varesina è costretta a freddare i bollenti spiriti del fotomodello.

Margherita, chiacchierando con Rosa, confida alla napoletana che, per la prima volta, ha baciato Andrea anche alla luce del sole, e non solo di notte, e la cosa le è piaciuta. Andrea, dal canto suo, è notevolmente fiducioso sul proseguo positivo di questa storia. Secondo Davide, invece, Margherita in questo momento è confusa e felice.

Andrea, in confessionale, al contrario di Margherita, dichiara di non avere paura di questa possibile storia d’amore. Durante il giorno, intanto, i baci tra i due continuano e si fanno sempre più roventi. Margherita però vuole dosare questi baci “giornalieri” e cerca una tregua da Andrea. L’italo-giapponese, però, non molla e bacia la sua bella nell’armadio. Margherita, in confessionale, ribadisce di essere ancora confusa su quello che le sta dicendo il suo cuore.

Successivamente, Jimmy ricorda ad Andrea di avergli fatto una promessa, secondo la quale non l’avrebbe mai nominato, perchè lo considerava alla stregua dei partecipanti “storici”. Andrea non si ricorda di aver fatto questa promessa e dichiara che, alla fine del gioco, si ritroverà costretto a fare certi nomi. Secondo Andrea, Jimmy ha qualche rancore ma secondo Ferdinando, invece, il ballerino è certo di uscire a breve. Jimmy, poco dopo, rimprovera ad Andrea di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti ma Andrea lo accusa della stessa cosa.

Nel frattempo, anche Emanuele, confidandosi con Ferdinando, accusa Andrea di essere arrogante e menefreghista e, considerando il comportamento tenuto con Jimmy, anche poco leale.

Successivamente, il Grande Fratello dà ai ragazzi la possibilità di cimentarsi nel body-painting e dare vita a delle vere e proprie opere d’arte su tela. I ragazzi, ovviamente, danno sfogo a tutta la loro creatività, a volte, come nel caso di Davide, dipinto da maggiordomo, con risultati imbarazzanti.

Un messaggio dell’amatissima Giordana viene ascoltato da tutti i ragazzi: la romana accusa Margherita di non prendere posizione e di non avere un proprio pensiero. La speaker rifiuta nel modo più assoluto l’accusa. Giordana, poi, accusa Andrea di aver dato vita a questa tresca con Margherita solo per durare di più nella casa. Il modello ne esce notevolmente infastidito.

Giordana ha da ridire anche su Ferdinando: secondo la bionda ex concorrente, Ferdinando gioca con i sentimenti delle persone. Il napoletano, dopo una manciata di offese, non se la sente nemmeno di replicare. Giordana, inoltre, consiglia a Rosa di fare meno la brava ragazza visto che ha condiviso la “capanna” con ben due uomini. Anche in questo caso, Rosa replica infastidita all’accusa, dando a Giordana, della “stupida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>