Grande Fratello 11, domenica 28 novembre 2010: le coppiette si appartano, Nando e Margherita sempre più innamorati, Pietro e Guendalina ai ferri corti

di Redazione 1

Spread the love

Il daytime di oggi inizia con Matteo che costruisce una tenda per consumare in tutta libertà il suo amore con Francesca. L’improvvisato nido d’amore causa l’ilarità e la curiosità di tutti gli altri coinquilini.

Pietro, con la sua fidanzata, ruba l’idea e costruisce un punto dove poter stare in tutta intimità con la sua Ilaria. La comodità non è il massimo e Pietro un po’ se ne lamenta. Angelica, nel frattempo, rimprovera ironicamente il suo Ferdinando, reo di non aver avuto la medesima idea.

Matteo e Francesca, dopo l’amore, si fumano una sigaretta emblematica. Successivamente, complice l’atmosfera generale romantica, Margherita confida alle sue amiche che si sta ormai innamorando di Nando, che a sua volta, le avrebbe detto di amarla. Insomma, tra i due, la faccenda è seria.

Nando, però, oltre ai suoi sentimenti, confida a Margherita la paura di perderla, una volta terminato il reality, soprattutto quando Nando tornerà a fare l’operaio, come ha sempre fatto. Nando ha paura che Margherita lo scarti per un uomo più benestante. Margherita tranquilizza, però, il suo fidanzato, confidandogli che non fa caso più di tanto ai soldi e dicendogli anche che, vista la sua simpatia e il suo fisico, ha comunque qualche chance nel mondo dello spettacolo.

Si va avanti, intanto, con la prova settimanale. Ilaria ha lasciato il seguente messaggio a Pietro: perchè ha chiuso, di punto in bianco, il rapporto con Guendalina? Pietro afferma che il rapporto è uguale a prima ma Guendalina nega fermamente. La 24enne romana si dice schifata dal comportamento di Pietro. Il ragazzo senese, però, ribalta la frittata, dicendo che è Guendalina, spesso, a non cercarlo e ad andarsene durante le conversazioni.

Durante la lite tra i due, Ilaria si alza e in confessionale afferma che la cosa, la diverte molto. Sheila rimprovera Pietro di non avere rispetto per i sentimenti altrui. Sheila fa notare che Guendalina piange da 3 mattine di fila e invita Pietro a chiedersi il perchè e soprattutto lo prega di non attaccarla ulteriormente.

Ilaria pensa che Guendalina prova più di un sentimento di amicizia ma è troppo orgogliosa per ammetterlo. Ilaria pone lo stesso quesito a Pietro e il ragazzo risponde che non ha mai provato un sentimento d’amore nei confronti di Guendalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>