Grande Fratello 11, domenica 3 aprile 2011: Margherita si sente oppressa da Andrea, videomessaggio di Rajae nella casa

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi inizia con Margherita che si lamenta, tra il serio e il faceto, di Andrea, che le sta un po’ troppo addosso. Andrea le chiede di continuo se ha la tosse, come si trucca, se vuole mangiare… Quando l’italogiapponese le prepara un piatto speciale tutto per lei, la speaker varesina si paragona addirittura a Magda, la moglie sull’orlo di una crisi di nervi di Bianco Rosso e Verdone.

Margherita rifiuta il pranzo, perchè non ha fame ma ha paura di fare la figura della str**** per aver rifiutato il piatto. Davide, come da far suo, provoca con Margherita che ribadisce di non aver chiesto niente a nessuno. Poco dopo, la ragazza abbandona la tavola e se ne va.

Successivamente, Ferdinando consiglia ad Andrea di lasciare un po’ in pace Margherita, perchè la ragazza non è ancora predisposta per una relazione e Andrea è un po’ troppo appiccicoso. Anche Margherita mal sopporta questo atteggiamento troppo affettuoso del suo corteggiatore. Margherita avverte una mancanza di sintonia, di ironia e di complicità con Andrea, un ostacolo che, a sentire la ragazza, sembra insormontabile. Margherita definisce Andrea “noioso”, per il semplice fatto che non capisce quando scherza e fa le battute. Andrea risponde che Margherita scherza sempre e che non conosce momenti seri.

Rajae ritorna nella casa ma con un videomessaggio: secondo la marocchina, Jimmy è un po’ troppo bamboccione anche se la ragazza spera di conoscere il ballerino più a fondo. Jimmy accetta le parole della ragazza anche se rivendica la sua personalità.

Rajae, inoltre, ha dei dubbi sulla sincerità di Andrea, specie dopo la dichiarazione d’amore a Margherita, durante l’ultima diretta. La marocchina, poi, crede che Rosa utilizzi il ruolo della ragazza debole che si fa maltrattare perchè le fa comodo e consiglia a Margherita di prendere una decisione definitiva su Andrea. La ragazza, infine, spende parole gentili nei confronti di Davide e parole, non propriamente positive, nei confronti di Emanuele, accusandolo di essere maschilista. Emanuele, per il semplice fatto che trattasi di una donna, preferisce non replicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>