Grande Fratello 11, domenica 30 gennaio 2011: lite tra Angelica, Valentina e Davide, Raoul invaghito di Guendalina

di Redazione 2

Il daytime di oggi inizia con Margherita, in tugurio, che ammette di vivere un periodo in bilico tra fasi distese e romantiche e momenti di rabbia e odio. Davide è convinto che, una volta fuori davanti a Nando, Margherita crollerà di nuovo ai suoi piedi. Dello stesso avviso, invece, non è Andrea.

Davide “mette al muro” Margherita, interrogandola sui reali sentimenti che prova su Nando. Alcune domande, un po’ impertinenti e categoriche, innervosiscono Angelica che consiglia a Margherita di non rispondere. Quest’atteggiamento innervosisce, a sua volta, Valentina e tra le due inizia una discussione, fin da subito, accesa. Ad Angelica, non va giù che Margherita venga messa davanti a una scelta così netta.

Valentina, invece, non vuole che Angelica ordini alla gente quello che deve fare. Anche Davide è d’accordo con Valentina che prega Angelica di lasciar ragionare la gente col proprio cervello. Margherita cerca di calmare Angelica ma allo stesso tempo difende Davide, dicendo che, comunque, si stava chiacchierando con leggerezza.

Angelica e Valentina, però, ricominciano a discutere e il discorso si sposta sul piano personale. Tra accuse di buonismo e finto perbenismo, le due ragazze si avvicinano pericolosamente con la ragazza romana che “accusa” Valentina di essere amica di Davide ed Erinela. Davide, dal suo avviso, ribadisce che non vuole ricevere ordini da Angelica.

Nella casa, intanto, Ferdinando e Rosa parlano in piscina e la cosa infastidisce un po’ Angelica che si dichiara più gelosa del suo fidanzato. Angelica, con Davide che le mette parecchi grilli in testa, è convinta che tra i due ci sia molta complicità.

Sempre nella casa, Raoul ammette di avere un debole per Guendalina. Colpito dal suo modo di parlare e dalle sue forme burrose (“C’ha un contrabbasso al posto del mandolino!”), Raoul non esclude di potersi addirittura innamorare. Guendalina si accorge che il comportamento del macellaio è cambiato.

Raoul è diventato improvvisamente servizievole nei confronti di Guenda, con tanto di avvicinamenti e baci rubati. Raoul tenta un abbordaggio più esplicito, denigrando tutte le altre ragazze e facendole complimenti continui. Il sentimento di Raoul, ahilui, non sembra essere ricambiato da Guendalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>