Grande Fratello 11, domenica 6 febbraio 2011: Angelica in contrasto con le ragazze, Margherita dubbiosa, Rosa non vuole forzare la storia con Emanuele

di Redazione 2

Spread the love

Il daytime di oggi inizia con Angelica che, infastidita dal chiacchiericcio nella casa nei suoi confronti, si reca da Margherita, Guendalina e Valentina e dice loro che sarebbe meglio che, qualunque argomento riguardante lei, venisse affrontato faccia a faccia e non alle spalle. Valentina prende la parola, dicendo che l’argomento di discussione era la complicità tra Angelica ed Emanuele. Margherita, invece, ha solamente accennato con gli altri, della stanchezza e dell’insofferenza della ragazza.

Angelica replica che se le ragazze hanno qualcosa da risolvere, devono andare direttamente da lei. Guendalina e Margherita, però, rispondono che non c’è bisogno, per forza, di un chiarimento per ogni questione. Dal canto suo, Ferdinando, ironicamente, risolve la questione ammettendo che tra Angelica, lui ed Emanuele, è in corso un menage a trois.

Lo stesso Emanuele rimbalza tutte le voci su una presunta liason tra lui e Angelica, dicendo che tra lui e la romana c’è solo amicizia. Angelica cerca, però, un chiarimento con Rosa: la napoletana ammette di avere difficoltà di relazionarsi ad Angelica quando la ragazza è nervosa come in questo periodo. Angelica, dopo tante parole e stanca di presunti inciuci, ammette di essere in torto, chiudendo la faccenda.

Poco dopo, sopra la casa, arriva un altro elicottero con una frase per Margherita:

Marghe tu non vedi tutto, noi sì. Nando ti ama!

Margherita ammette di essere tornata in paranoia, visto che era vicino ad una conclusione ma ora quella frase ha rimesso tutto in discussione.

Arriva il momento della prova settimanale: Margherita, Roberto, Jimmy sono alle prese con un percorso che, tra fango, acqua e canne di bambù, sembra essere degno dell’Isola dei Famosi.

Un nuovo messaggio arriva nella casa e stavolta la destinataria è Rosa:

Rosa un essere speciale, Ema avrà cura di te.

Dopo il messaggio, Guendalina chiede a gran voce un bacio tra i due diretti interessati ossia Rosa ed Emanuele. Quest’ultimo è contento del messaggio: il ragazzo è felice che la gente a casa abbia capito che non sta prendendo in giro Rosa. La napoletana ammette di essere “presa” dal ragazzo.

Guendalina è rimasta stupita dal fatto che, dopo il messaggio, non ci sia stato niente tra Rosa ed Emanuele, nè un bacio, nè un abbraccio. Rosa si giustifica, ammettendo che non vuole forzare le cose, nonostante i tentativi, molto espliciti, di baciarla da parte di Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>