Grande Fratello 11, domenica 7 novembre 2010: Norma inesistente, Ferdinando litiga con Giuliano e va in crisi con Angelica

di Redazione 4

Prima del daytime del Grande Fratello, a Domenica Cinque si è consumato l’ennesimo dibattito sull’ormai onnipresente Guendalina, la concorrente 24enne, madre di una bimba .Nel breve dibattito, andato in onda su Canale5, Gabriele Parpiglia, oltre ad annunciare un servizio a riguardo che sarà pubblicato sul prossimo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, è il protagonista di una telefonata, mandata in onda, avvenuta con l’ex suocero di Guendalina.

Secondo l’uomo, infatti, Guendalina non sarebbe affatto una ragazza madre in difficoltà, la sua relazione, col padre della sua bambina, sarebbe terminata solo il maggio scorso e il suocero avrebbe anche speso molti soldi per il suo mantenimento che avrebbe contemplato anche viaggi a Sharm El Sheik e vestiti firmati.

Il daytime inizia con Nando che afferma che Norma si sta trattenendo molto nel divertirsi con i suoi coinquilini. Sheila era convinta che la nomination l’avrebbe svegliata un po’ e invece non è così. Ferdinando chiede a Norma, il perchè del suo comportamento, ma la ragazza non dà molte spiegazioni anche se in confessionale ammette che solo la presenza del suo fidanzato la potrebbe rendere felice.

Norma è straconvinta di uscire, anche per una questione di personalità.

Giuliano pensa che Norma sia una persona molto inibita, afferma che la ragazza non fa altro che “dormire in piedi”, tutto il giorno.

Giuliano ha ancora in mente la polemica con Alfonso Signorini sul leggitimare la prostituzione. Ferdinando scherza con Giuliano dicendogli che avrà occasione di chiarirsi con Signorini, visto che tra 15 giorni uscirà.

Giuliano ribatte a questa provocazione dicendo a Ferdinando che sarà lui, il primo a uscire e lo apostrofa come “bimbo”.

Ferdinando non reagisce bene perchè trova la reazione di Giuliano alla sua battuta, troppo offensiva.

Ferdinando offende Giuliano (“co***one”) e quest’ultimo risponde con una serie di complimenti: bimbo, scemo del villaggio, buffone. Ferdinando rinfaccia anche a Giuliano il fatto che lui è stato il primo a farsi una storia, e apriti cielo.

In confessionale, Ferdinando dimostra di non aver esaurito le gentilezze verso Giuliano apostrofandolo come un omignolo, un perfetto idiota, un falso e una femminuccia permalosa. Giuliano non accetta lezioni da Ferdinando. Quest’ultimo gli rinfaccia che non sa scherzare e che non sa misurare le parole.

Una lite consumata in un’atmosfera irreale: gli altri coinquilini, infatti, si sbellicano dalle risate perchè convinti che i due stiano scherzando.

Giuliano si alza e se ne va prima che la situazione degeneri, Ferdinando invita Giuliano a imparare dagli errori e chiedere scusa. Inoltre, lo giudica un fallito che deve farsi pagare 400 euro per trovare una donna.

Margherita, in confessionale, sostiene che la reazione di Ferdinando sia stata esagerata e cattiva mentre giudica il comportamento di Giuliano, da signore.

Alessandro, invece, ha trovato Ferdinando, troppo permaloso e pensa che si sia fatto fregare. Anche Davide è della stessa opinione.

Davide racconta l’accaduto a Angelica e afferma che certe cose, Ferdinando, non le doveva dire. Davide sembra aver cambiato opinione su Ferdinando perchè ha trovato il suo comportamento meschino e esagerato.

Margherita sottolinea l’atteggiamento strano e ambiguo di Ferdinando che dopo la lite, ha espresso la voglia di farsi uno zabaione, coinvolgendo i coinquilini con ingiustificato entusiasmo. Giuliano, e anche Nando, sono perplessi.

Ferdinando, in vena di far casini, confessa ad Angelica che, i primi giorni, gli piaceva Francesca e che, se Francesca avesse avuto il carattere di Angelica, solo un po’ più leggero, sarebbe stata la sua donna ideale. Angelica se ne va, infastidita e ne va a parlare con Rosa e Francesca ma successivamente scoppia a piangere. Francesca sostiene Angelica dicendo che sta soffrendo per una cosa irreale.

Elisa esprime dubbi sulla sincerità di Ferdinando, Angelica vede crollare a terra tutte le sue convinzioni. Ferdinando, parlando con Davide, comunque afferma che si è innamorato di Angelica e non di Francesca. Matteo, in confessionale, sostiene apertamente che Ferdinando ha fatto una stupidaggine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>