Grande Fratello 11, Edoardo Tavassi attacca il programma: “Già deciso a tavolino l’eliminazione di Guendalina e il vincitore”

di Redazione 5

Spread the love

Edoardo Tavassi accusa pesantemente la produzione il Grande Fratello 11: il fratello di Guendalina ha scritto sulla fan page di Facebook che gli autori hanno già scelto di eliminare sua sorella del gioco e hanno già deciso la vincitrice del programma. Il suo sfogo inizia così (fonte Isa & Chia):

Qui non si tratta della solita anonima talpa! Ve lo dico io in prima persona mettendoci la faccia!! Gli autori vogliono eliminare guendalina al più presto perché ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizoni dicendolo anche pubblicamente, e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei. Guendalina uscirà il 14 marzo dopo la nomination di stasera. Credo che sia meglio così perché sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno così potrà riabbracciare prima sua figlia.

A proposito della gara, Edoardo afferma che la vincitrice sarà Rosa. La ragazza napoletana batterà in finale Ferdinando, Andrea e Margherita. Ma c’è di più:

Questa edizione la vincerà Rosa Baiano in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa. L’unico rimpianto di Guendalina una volta uscita sarà’ di non aver fatto capire alla gente come stanno veramente le cose. Non vi fate prendere in giro perché  è  quasi tutto falso. Coppie come Angelica e Ferdinando… io che conosco Angelica so che una persona come Ferdinando al di fuori della casa non l’avrebbe neanche salutata. Senza parlare di Rosa ed Emanuele… quest’ultimo entrato con l’unica missione di creare una relazione con la Baiano. Ma a chi vogliono darla a bere??  Tutto costruito! gli autori cercano persone prive di personalità e carattere da poter manipolare a loro piacimento e Guendalina non è assolutamente così quindi fuori! Il fatto più eclatante è stato il vano tentativo del GF nel creare la coppia Raoul-Gueundalina, cosa alla quale Guendalina si e’ subito ribellata lasciandosi scappare anche la seguente frase con Margherita una volta uscita dal confessionale ” loro vogliono che mi ci metto ma a me non piace!”. Vi dico tutto questo affinché non vi facciate prendere in giro! Guardate il GF con un’altra ottica. La televisione è finta e il grande fratello è il re della finzione!!

Edoardo Tavassi

Non ci resta che aspettare la replica del Grande Fratello

Commenti (5)

  1. Grande Fratello fai SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!
    Guendalina deve arrivare come minimo in FINALE!

  2. PROPRIO TU PARLI?????? MA SE IL GF L’HA SEMPRE PROTETTA A GUENDALINA….MA FATEMI IL PIACERE .SEI PIU’ CATTIVO DI TUA SORELLA,ANZI APPENA ESCE,ANDATEVENE VIA DALL’ITALIA,CHE NON VE SE PUO’ SENTI’!!!
    LA PERSONA PIU’ CATTIVA,VISCIDA E VIPERA,CHE ABBIA MAI VISTO IN 11 EDIZIONI DI GF!!
    E CREDO CHE NON LA FARA’ USCIRE IL GF,MA NOI,NOI ITALIANI,CHE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI DI VOI….
    SQUALLIDI

  3. @ Antonella:
    Ma che cavolo dici.. Almeno lei non si fa comandare come gli altri.. Persona veramente senza Dignita’! Ma a te se dicessero di stare con uno per tutta la durata del programma tu ci staresti? SI deduco da cio’ che scrivi.. Mha.. Complimenti!

  4. concordo pienamente con il fratello di Guendalina…è tutto finto…tutto già deciso…screditano le persone quando gli fa comodo…all’inizio Guendalina era coccolata perchè faceva ascolti…ora non ne hanno più bisogno e da un poio d puntate stanno cercando di metterla in cattiva luce. Anche tutte le storie che ogni anno vengono tirate fuori facendo soffrire chi è dentro la casa??? Questa è pura cattiveria!
    Speravo che con la storia delle bestemmia lo facesso chiudere questo programma…ma forse anche questo era tutto deciso a tavolino…..

  5. Sarebbe da boicottare il programma, sinceramente è una presa per i fondelli è un’offesa ai telespettatori, non pensavo la facessero così sporca! Guenda con i suoi pregi e difetti non porta una maschera come la maggior parte dei concorrenti che si venderebbero pure la madre per partecipare a sta pagliacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>