Grande Fratello 11, Erinela Bitri: “Se il carattere di Davide non è emerso con Rosa ed Olivia, la colpa è solo loro”

di Redazione Commenta

Erinela Bitri, in un’intervista rilasciata a Vip, parla del suo rapporto con Davide Baroncini e dei suoi progetti lavorativi.

L’ex gieffina spiega cosa l’abbia più colpita del siciliano:

Davide è una persona unica e speciale. Ho iniziato a conoscerlo senza pregiudizi, parlavamo come amici e ho scoperto un ragazzo sensibilissimo e pieno di valori. Se il suo vero carattere non è emerso con Rosa ed Olivia, la colpa è solo loro. Davide ama la complicità e con loro non l’aveva trovata.

Erinela aggiunge ciò per cui si è innamorata di Davide:

ho sempre avuto storie importanti, ma dopo un pò avevo anche il bisogno di starmene per i fatti miei. Con Davide mi sento diversa, per la prima volta non mi manca niente. Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di andare a vivere con lui.

Sulla città in cui andare a vivere, la bella albanese non ha ancora le idee chiare:

quando eravamo nella Casa e ne parlavamo, avevamo pensato a Roma. In effetti però anche Bologna potrebbe andare bene i primi tempi.

A livello lavorativo, Erinela afferma di aver ricevuto delle proposte:

qualche cosa si sta muovendo, anche se non quello che vorrei io. Mi piacerebbe diventare attrice, ma so già che è una strada difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>