Grande Fratello 11, la mamma di Ferdinando Giordano: “E’ sbagliato giudicare le persone senza sapere il loro passato”

 Sta facendo discutere la partecipazione al Grande Fratello 11 di Ferdinando Giordano, commesso salernitano, figlio di un ex cammorista. Al settimanale Chi, mamma Rita spiega il rapporto familiare tra il figlio ed il padre, recuperato negli ultimi mesi prima della sua morte per una brutta malattia:

Mio figlio e mio marito hanno sempre avuto uno splendido rapporto. Lo stesso valeva per gli altri miei tre ragazzi. Non voglio che si creino problemi sul passato del mio compagno. Ha sbagliato? Forse. Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.

La mamma è consapevole che il figlio sarà costantemente osservato per via del passato malavitoso dell’ex marito:

Leggo sui giornali in questi giorni che ci sono mariti molto, ma molto peggiori del mio. Lui ha pagato il suo debito con la giustizia, ma certe colpe non dovranno mai cadere su mio figlio, i miei figli.

Ed invita il pubblico da casa a conoscere Ferdinando liberandosi di infrastrutture mentali:

Molte persone giudicano senza sapere, ma tutti hanno degli scheletri nell’armadio. Con la coda dell’occhio noto che fra le persone che incontro alcune bisbigliano qualcosa, forse mi giudicano. Ma solo Dio ci può giudicare e, se ci sarà qualcuno che avrà da ridire, sono disposta a spiegargli come si fa a crescere quattro figli senza marito.

Intanto, Ferdinando si sta rivelando un inguaribile rubacuori: nelle ultime ore, il gieffino ha fatto una dichiarazione all’antica ad Angelica davanti a tutti, dicendole di essersi invaghito e di provare qualcosa di forte. Per ora, la romana si è limitata a commentare che non gli è indifferente affatto ma che ha bisogno ancora di tempo per prendere una scelta definitiva. Che sia tra loro la prima vera storia d’amore della nuova edizione?

3 commenti su “Grande Fratello 11, la mamma di Ferdinando Giordano: “E’ sbagliato giudicare le persone senza sapere il loro passato””

Lascia un commento