Grande Fratello 11 finale, Ferdinando Giordano secondo classificato

Ferdinando Giordano è il secondo classificato del Grande Fratello 11 con il 49% dei voti. Nella sfida a due contro Andrea Cocco, il pubblico da casa ha votato il suo preferito facendo vincere Andrea e non Ferdinando, vincitore annunciato dalla prima ora. Basti pensare che sin dalle prime puntate Ferdinando era in testa alla classifica di gradimento.

Ferdinando è entrato al GF raccontando il suo passato difficile: suo papà era un camorrista e dunque sin dall’inizio non è passato inosservato. Sin dall’inizio della sua avventura gieffina, Ferdinando si è fidanzato con Angelica, tra alti e bassi regalando al pubblico un Ferdinando romantico.

Durante la sua permanenza nella casa del GF, Ferdinando ha mostrato il suo carattere deciso che l’ha fatto scontrare più volte con gli altri coinquilini.

5 commenti su “Grande Fratello 11 finale, Ferdinando Giordano secondo classificato”

  1. RAGAZZI SAPETE CHE MARIAN SILVIA E COCO SONO TUTTI E TRE DELLA STESSA AGENZIA CHE FILM STUDIATO A TAVOLINO E IN 11 ANNI IL PREMIO OLTRE ROMA NON è MAI ARRIVATO CHE COGLIONI CHE SIAMO CI ILLUSI

    Rispondi
  2. adesso vedrete..cocco e silvia si metteranno nuovamente insieme!questi giapponese è stato davvero strategico!ferdy ha giocato veramente con lealta e naturalezza,cocco non meritava il primo posto!è stato un grande furbacchione,sin dall inizio!

    Rispondi

Lascia un commento