Grande Fratello 11 finale, Jimmy Barba quarto classificato

di Redazione Commenta

Il ballerino Jimmy Barba è il primo eliminato della finalissima del GF11. Il pubblico da casa, attraverso il televoto, ha preferito tenere ancora in gioco Margherita, Ferdinando e Andrea per contendersi la vittoria, rispetto a Jimmy.

Jimmy è stato votato solo dal 5% del pubblico da casa come preferito e quindi è il quarto classificato del Grande Fratello 11.

Jimmy è stato l’ultimo ad entrare nella casa del GF ed è stato l’unico finalista di quest’edizione a non essere entrato il primo giorno. Nel corso della sua permanenza nella casa Jimmy ha trascorso il suo tempo a far divertite i coinquilini e, grazie alla Gialappa’s Band, anche il pubblico a casa.

Jimmy ha mostrato più volte insofferenza nei confronti delle strategie del gioco ma, alla fine, è riuscito ad arrivare alla finalissima anche grazie ad esse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>