Grande Fratello 11 finale, vince Andrea Cocco

Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11 con il 51% dei voti. Nella sfida a due contro Ferdinando, il pubblico da casa ha votato il suo preferito facendo vincere inaspettatamente Andrea, battendo dunque il vincitore annunciato – Ferdinando. Andrea, al momento dell’annuncio del vincitore da parte di Alessia Marcuzzi, ha mostrato incredulità.

Andrea all’interno della casa del GF si è dimostrata una persona tutta d’un pezzo che si è dimostrata in modo razionale e dignitoso.

A causa di ciò, probabilmente, Andrea non è emerso più di tanto nella prima parte della trasmissione, ma e’ riuscito ad emergere – a causa delle vicissitudini tra lui e la sua ormai ex fidanzata Szilvia- solo a metà programma.

Dopo aver troncato con Szilvia, la sua storica fidanzata, Andrea ha cominciato a corteggiare Margherita; un corteggiamento che è sfociato poi in un amore che ha fatto sognare e divertire gli italiani.

7 commenti su “Grande Fratello 11 finale, vince Andrea Cocco”

  1. MA COSA HA FATTO QUESTO PER VINCERE?HA CUCINATO,HA PIANTO CONTNUAMENTE PER IL TRADIMENTO,HA GIUDICATO TUTTI E POI HA COSTRUITO IL FINTO FIDANZAMENTO CON MARGHERITA.MEDIASET HAI TOPPATO LANNO PROSSIMO AVRAI MOLTE SCHEDE PREMIUM IN MENO!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. sono strafelice che abbia vinto Andrea e con Margherita farai tanta strada, buona fortuna ragazzi………..siete troppo belli insieme e non badate alle cattiverie che vi dicono fregatevene…….

    Rispondi

Lascia un commento