Grande Fratello 11, giovedì 13 gennaio 2011: Rosa non riesce a perdonare Davide, Olivia si avvicina a Biagio, Ferdinando e Angelica ancora lontani

di Redazione 1

Il daytime di oggi inizia con Rosa che, confidandosi con Margherita, confessa di dover fare un nuovo passo indietro nei confronti di Davide. La ragazza, visibilmente innamorata, in confessionale, dice apertamente che, in questo caso, “l’amore non basta”. Rosa rifiuta le attenzioni di Davide, che si è avvicinato dopo averla vista, stranamente, piangere. Tutto questo, ovviamente, sotto gli occhi attenti di Agostino, rintanato nel tugurio, convinto che la sua ex fidanzata si riavvicinerà a Davide.

Agostino, poco dopo, confessa, però, che gli piacerebbe vedere Rosa felice, anche se con Davide. La ragazza, però, non riesce nemmeno a guardare in faccia Davide, dopo quello che le ha fatto. Davide, però, non demorde e insiste con una nuova dichiarazione d’amore. Quello che ne segue, è un abbraccio tra i due.

Anche Davide, alla fine, crolla: sotto le struggenti note di The power of love di Frankie Goes to Hollywood, Davide e Rosa fanno a gara a chi butta giù più lacrime, Rosa davanti a Davide e Davide, da solo, in confessionale. Il commento di Davide è eloquente:

Non me la merito! Non è giusto che una persona stia così!

Davide ammette di esser stato un egoista. Il ragazzo viene consolato da Angelica che gli dice che è solo una questione di tempo perchè il sentimento, tra i due, è evidente.

Successivamente, vediamo Margherita, Guendalina e Roberto lamentarsi di Olivia, soprattutto perchè la ragazza parla sempre della sua tresca con Davide. L’austriaca, chiacchierando con Roberto e Rosy, afferma che l’amore va vissuto con leggerezza. Rosy non è d’accordo, dicendo che questa leggerezza le ha causato non pochi problemi ma Olivia non ci sta e non permette a Rosy di giudicarla.

Andrea è convinto che, dopo la storia con Davide, Olivia abbia perso completamente la bussola, cercando giustificazioni in continuazione. Olivia, però, oltre a scusarsi, si avvicina anche a Biagio e la cosa viene notata, con malcelata malizia, da Margherita e Guendalina.

Successivamente, anche Angelica vive pene d’amore: il suo Ferdinando è lontano e lei ne sente la mancanza. La romana vorrebbe avvicinarsi a lui ma crede che la cosa sia inopportuna al momento. Angelica è notevolmente infastidita sia dal fatto che Ferdinando parli della loro storia con tutti, sia dal fatto che il napoletano “giochi” con le nuove entrate.

Anche Ferdinando è innamorato e sente la mancanza della sua ragazza ma non vuole avvicinarsi ad Angelica perchè ritiene che, in certi casi, bisogna andare cauti. Successivamente, in confessionale, Ferdinando rassicura il pubblico, nel caso se ne fosse dimenticato, ammettendo che è ancora innamorato di Angelica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>