Grande Fratello 11, Guendalina: “Mia figlia mi ha chiesto di fare il GF!”

di Redazione 4

Spread the love

Guendalina è stata protagonista di un ‘“uno contro tutti” messo in piedi da Claudio Brachino, nella prima parte di Domenica Cinque.

Davanti alla 24enne romana, ovviamente, si è presentato un nutrito gruppo di opinionisti, composto da ex condomini ma anche di nomi importanti, anche se sempre i soliti, come Alessandro Cecchi Paone, Alessandro Meluzzi, Anna Pettinelli e Don Mazzi.

Il discorso, inevitabilmente, si sposta sulla figlia Gaia, “abbandonata” dalla madre Guendalina per entrare nella casa. La moralità degli ospiti viene fuori in tutto il suo splendore ma Guendalina spiazza nuovamente tutti con una dichiarazione che ha dell’incredibile.

Mia figlia mi ha chiesto di fare il Grande Fratello!

Insomma, Guendalina, questo GF, non lo voleva proprio fare! Prima confessa che l’hanno cercata più di una volta, poi ammette di aver rifiutato ma di aver ceduto, successivamente, alle lusinghe di Canale5, ora è la figlia Gaia, di soli 7 anni, ad aver consigliato alla mamma di entrare nella casa.

Questo e altro, per difendersi dagli attacchi di Don Mazzi (“Ora che guadagni i soldi, fai la madre!”), di Cecchi Paone (“Il reality l’ha fatto anche tua figlia, purtroppo”) della Pettinelli e anche di Giuliano (“Tu sei attratta dal mondo dello spettacolo”). Insomma, Guendalina ne è uscita un’altra volta alla grande.

Una dichiarazione che suscita ilarità ma che nasconde una verità di fondo: considerando il livello della discussione tenuto in piedi da questa fauna umanoide (per dieci minuti buoni, non si è capito assolutamente nulla a causa degli urli e non si tratta di iperbole), la piccola Gaia, se solo potesse apparire in tv, risulterebbe davvero la più sveglia e soprattutto la più intelligente.

Commenti (4)

  1. Per la signora ROSICONA che era tra il pubblico a dire
    ”MA QUALI 1OO MILA FAN???”

    Eccole la risposta:
    http://www.facebook.com/GUENDALINATAVASSIPAGINAUFFICIALE

    104.500

    Ops…! E’ vero non sono 1OO mila ma 1O4 mila e 500!

  2. Ciao a tutti, non vi nascondo che inizialmente Guendalina mi era simpatica ma poi ho notato molti suoi atteggiamenti e comportamenti che mi hanno fatto cambiare idea…io credo che lei voglia far carriera nel mondo dello spettacolo e per ottenere ciò non guarderebbe in faccia nessuno (nemmeno le persone più care che ha) anzi li ha usati e fruttati per aumentare l’odiens e far crescere così la sua popolarità. Quindi credo che senza tutte queste critiche e discussioni, di basso livello, che ruotano intorno a lei e le scenette orchestrate con Remo, fatte solo per creare discussioni intorno alla sua figura e conquistare qualche copertina, lei sarebbe stata anonima come tanti. Cmq molte cose ancora ci sarebbero da dire ma il discorso sarebbe lungo….
    Si lei avrà pure 100 mila e passa fan ma in italia siamo circa 60 MILIONI (60.387.000) cioè NEMMENO il 2×100, quindi il 98×100 è costituito da persone che non la sopportano ecco perchè è uscita con l’ultima arrivata.
    Infine credo anche che lei sia stata tutelata dal programma sin dall’inizio, come se avesse qualche protettore in pardiso, per permettergli di arrivare fino alla fine però alla prima nomination- PUFF- tutto è svanito col giudizio del popolo. Ciao ciao

  3. @ Paolo:
    Ma allora gli altri concorrenti?
    Che non hanno nemmeno 1OOmila fan?
    Non sono sopportati dalla Gente secondo i tuoi calcoli matematici -____-”
    Cmq Guendalina Tavassi e’ la concorrente piu’ amata del Grande Fratello 11 e chi lo odia… ROSICHI LIBERAMENTE 🙂

  4. Rispetto i suoi fan…. Ma poi fan di chi ?? cosa ha fatto e cosa ha detto di così impotante??
    Per me i fan li hanno persone che si son fatti notare per qualcosa di particolare o\e hanno detto o fatto qualcosa di importante, come per esempio Taricone, Luca Argentero, ect ect che sia dentro la casa che fuori hanno dato e dimostrato molto, mentre altri personaggi come Guendalina Tavassi sn emersi mediante questo tipo di comportamento e dopo poco spariti nel nulla e riaffiorano per qualche gossip o qualche copertina sui giornali…
    Cmq gli altri certo che sono supportati dalla gente – questo è il gioco – e ciò mette in evidenza che hanno anche molti più sostenitori di Guendalina e pertanto molto più amati dal publico….
    In conclusione ti dico che sicuramente nessuno la odia, ma diciamo meglio nessuno la Sopporta per il suoi modi di fare, ride in modo sguaiato sa solo spettegolare e nn ha mai detto o fatto qualcosa di costruttivo….quindi quella che rosica e solo lei…..Ciao Ciao:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>