Grande Fratello 11: i ragazzi mandati in tugurio (video)

di Redazione 1

Spread the love

Di fronte al continuo prolificare di coppie all’interno della casa del Grande Fratello, la produzione ha preso una decisione saggia (e alquanto sadica): mandare nel tugurio i ragazzi nel tentativo (vano?!) di spegnere i bollori dei giorni scorsi. Una permanenza a tempo indeterminato che non dispiace ai fidanzati meno a Giuliano e Davide, che hanno difficoltà nell’adattarsi allo stile country della zona.

I concorrenti ‘tuguriati’ sono stati avvertiti improvvisamente, senza avere la possibilità di salutare le proprie compagne. Nel Tugurio i maschi sono stati messi a dura prova: un ambiente ostico, scomodo e polveroso, tre galline e ragnatele. Per sopravvivere, cucinare e dormire si sono dovuti, prima, occupare delle pulizie della stanza e poi della sistemazione dei vari locali. Appresa la notizia, le donne hanno azzardato ipotesi sul trattamento riservato dal GF, iniziando a fare gruppo e confessandosi qualche segreto dell’ultima ora. Dopo il salto, cliccate sulle foto per vedere qualche video di ieri.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>