Grande Fratello 11: il figlio di un camorrista tra i concorrenti?

di Redazione Commenta

Grande Fratello 11 è alle porte: da oggi i concorrenti verranno isolati dal resto del mondo, chiusi in stanze di alberghi romani fino alla diretta di lunedì; sabato si terrà la conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5 (che seguiremo in diretta).

Tutto ciò che abbiamo in mano è una serie di anticipazioni. A quelle che vi abbiamo già proposto si aggiunge un rumor dato da Adnkronos: tra i concorrenti potrebbe esserci anche il figlio di un camorrista che ha scelto una vita completamente differente da quella del padre che avrebbe avuto in passato seri problemi con la giustizia a causa dei suoi rapporti con la criminalità organizzata.

Intanto Alessia Marcuzzi, parlando del Grande Fratello 12 (o di quelli successivi qualora decidesse di continuare a condurre il reality) a Donna Moderna, suggerisce il nome del suo possibile successore:

Ci vedrei forse una comica come Luciana Littizzetto. Con una battuta li farebbe rigare tutti dritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>