Grande Fratello 11, il videomessaggio di Ilaria Natali: “Guendalina non è una donna”

Ilaria Natali ultima concorrente esclusa dal Grande Fratello 11 ha mandato un messaggio ai suoi ex compagni di casa. (video dopo il salto: cliccate sulla foto) Cosa ha detto?

A Davide Baroncini ha detto di apprezzarlo come persona anche se ha sbagliato a nominarla soprattutto nei confronti di Pietro e della loro amicizia. Lo stesso discorso vale per Nando (anche se le è dispiaciuto di meno, perché ha avuto un rapporto differente con lui rispetto al concorrente siciliano).

Ilaria è stata delusa dal comportamento di Angelica, che è stata l’unica che ha cercato di legare veramente con lei, ma che alla fine, dopo gli abbracci e gli attestati di stima l’ha comunque nominata.

La ragazza fa sapere a Pietro che le manca, che difende il loro rapporto da ogni critica e gli ricorda di rispettare le promesse che le ha fatto, perché lei l’attenderà sempre e a Natale penserà a lui.

Di Margherita l’ex concorrente pensa ogni bene possibile (“Hai grande potenziale”), ma è certa che si stia facendo del male con le proprie mani diventando la pedina di Guendalina che la muove a suo piacimento come se fosse una pedina, annullandole completamente la personalità.

Le parole più dure di Ilaria sono state rivolte a Guendalina, una donna che “Non è una donna … donna sarebbe un’offesa per tante donne”, che si sta rendendo ridicola perché ha tentato in tutti i modi di rubarle Pietro, che al suo ingresso è scomparsa ed è ricomparsa alla sua uscita per chiedere un’amicizia a Pietro che amicizia non è (“A te l’amicizia di Pietro non interessa, stai solo cercando di metterci i bastoni tra le ruote”). Ilaria è convinta del fatto che Guendalina voglia a tutti i costi Pietro (“Che Pietro non lo vuoi credo che sia la bugia più grande che hai detto da quando sei lì dentro, perché te lo prenderesti anche finto.”) e che sia un pessimo esempio di donna.

Lascia un commento