Grande Fratello 11, la casa e il concorrente figlio di hippy

di Redazione 4

Spread the love

Domani grazie alla conferenza stampa (che seguiremo in diretta) potremo sapere qualcosa di ufficiale riguardo il Grande Fratello. Oggi dobbiamo “accontentarci” di vedere la piantina della nuova casa che propone Visto e di approfondire il personaggio del figlio di Hippy con le informazioni aggiuntive che ci regala il quotidiano Libero.

La casa (1600 metri quadri): via la passerella d’ingresso; la porta rossa sarà all’interno dell’Arena; i concorrenti entreranno in casa dal giardino; Le camere da letto (colore arancione) saranno affiancate tranne una isolata dalle altre; la sala da pranzo/soggiorno/cucina/zona piscina (azzurro) di fronte alle camere collegherà con tutte le altre zone della casa, dal confessionale (rosso) alla zona relax (giallo), dai bagni e le docce (viola) ai locali segreti che verranno svelati nel corso del reality (blu); la zona segreta è formata da più stanze.

Il figlio di un hippy: ha meno di vent’anni, è un giramondo che ha genitori italiani, ma vive semistabilmente a Parigi da qualche anno dividendo l’appartamento con alcuni amici; è un personaggio; ha la passione per i viaggi; non ha mai avuto un vero e proprio lavoro; è molto alta; ama indossare le bretelle. Oltre a lui Clivio, Cocco (il sosia di Keanu Reeves) e la congolese Norma.

Update: E’ David Lyoen il figlio di hyppy (i genitori sono separati). Alessandra Menzani di Libero racconta che il ragazzo ha ventisei anni vive tra Bari e Parigi, conosce cinque lingue, è single ed ama viaggiare, una passione che gli ha trasmesso la madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>