Grande Fratello 11, la fidanzata di Pietro: “Diceva che non mi avrebbe tradita. Non accendo la tv da 5 giorni”

di Redazione 1

Spread the love

All’interno della casa del Gioco delle coppie, sorry del Grande Fratello 11, praticamente tutti i concorrenti si stanno accoppiando. Anche chi, come Pietro Titone, ha una fidanzata al di fuori della casa che l’aspetta (o l’aspettava?): tale Ilaria Natali.

Pietro negli ultimi giorni si sta avvicinando sempre di più alla combattiva Guendalina e, di conseguenza, sta mettendo in crisi il suo rapporto con Ilaria che dura da soli 5 mesi (i ben informati, però, dicono che Pietro sia molto preso dalla sua fidanzata). Ilaria non si butta certo giù e ad Andrea Spadoni di Visto ha dichiarato:

Certo è che finora il suo comportamento non è stato totalmente rispettoso nei miei confronti, essendo all’esterno posso valutare bene tutto quello che accade e poi decidere. Capisco che lui si trovi all’interno di un contesto diverso, che il Grande Fratello è solo un gioco e, probabilmente, lì dentro ci si stacchi dalla realtà. Ma ripeto, o si staccano loro, o, prima o poi, sarà la nostra storia a finire.

E aggiunge:

Non ci potevo far niente. Non sono nemmeno cinque mesi che stiamo, insieme e i primi provini li ha fatti quindici giorni dopo che ci siamo conosciuti. Per lui è una importante occasione, è giusto così. Prima di partire, però; è stato proprio lui a dirmi che voleva che gli stessi a fianco anche in questa esperienza e che non mi avrebbe tradita. Anche ora, quando parla in confessionale o con i ragazzi, dice cose giuste, ma poi si comporta in modo diverso. Per fortuna, io sono giovane, ho appena preso una laurea in Scienze della comunicazione e ho tutta la vita davanti. Con o senza Pietro. E, ovvio, un momento di chiarimento tra di noi, ci sarà. Ma ora cerco di vivere tranquilla: non sono la tipa che sta tutto il giorno a guardare la Tv, per vedere Pietro che fa lo stupido con Guendalina. Anzi, sono cinque giorni che neppure l’accendo.

Come andrà a finire? Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>