Grande Fratello 11, l’ex compagno di Guendalina Tavassi:”Torna da nostra figlia e festeggia il Natale con lei”

di Monia Gelfo 3

In una lettera pubblicata su Top, Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, si rivolge alla gieffina e la invita a meditare su quanto sta facendo, ma soprattutto a fare una scelta importante per il bene della loro bambina.

Remo, nella lettera, scrive:

da quando hai varcato la famosa porta rossa sei un’altra donna. Non ti riconosco, ma forse sta venendo fuori la persona che era realmente dentro di te e che per le varie vicende della tua vita tenevi chiusa o al sicuro, quasi ne fossi gelosa e aspettassi il momento per tirarla fuori.

Il palestrato romano aggiunge polemico:

ricorda però che c’è una bambina a casa, Gaia, che non aspetta Babbo Natale, ma sua madre. Al GF hai detto che stai facendo questa esperienza perché vuoi dare un futuro senza problemi economici a tua figlia. Quando una bambina è così piccola non chiede soldi, ma affetto, chiede una presenza.

Remo rivolge, infine, un appello accorato a Guendalina:

se sei la donna intelligente che ho conosciuto capisci che è il momento di uscire. Fuori dalla Casa tutti ti riconosceranno, non avrai problemi ad avere successo come Guendalina del Grande Fratello. Ma se vuoi essere una madre torna da nostra figlia e festeggia il Natale con lei.

Cosa ne penserà Guendalina al riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>