Grande Fratello 11, l’ex fidanzato di Rosa Baiano: “Non è la donna che credevo”

di Redazione 2

Agostino Piccoli, ex fidanzato di Rosa Baiano, è amareggiato dal comportamento della gieffina e ne parla sulle pagine di Visto.

Il campano dichiara al riguardo:

Rosa mi ha deluso. Non è la donna che credevo. Credevo nei valori della famiglia e serietà che mi aveva trasmesso, ed ora che fa? Entra nella Casa e, dopo solo due mesi da quando ci siamo lasciati,  si butta tra le braccia di un altro uomo.

L’ex fidanzato della bella napoletana, di professione animatore turistico, spiega anche il motivo per cui lui e Rosa si sono allontanati:

un giorno prima del compleanno di Rosa, avrei dovuto interrompere il contratto con il villaggio di Palinuro dove lavoravo per fare una vacanza con lei in Calabria. Per problemi interni al villaggio non mi sono potuto muovere. Cosi ho chiesto a lei di raggiungermi.

Agostino specifica che la reazione della studentessa napoletana non è stata delle migliori:

per Rosa era un ultimatum. O lasciavo il lavoro per stare con lei, o non mi avrebbe più voluto vedere. Una follia. Cosi, ovviamente, non mi sono fatto più sentire, nonostante il dispiacere.

Agostino aggiunge che tra loro non sia poi finita del tutto, soprattutto perchè:

pochi giorni dopo, è stata lei a contattarmi e inviarmi sms dove scriveva Ti amo, Voglio tornare insieme a te. Inoltre, passava del tempo con la mia famiglia. Dai miei genitori sapevo che era triste  e per il dispiacere piangeva e vomitava. Intanto, di nascosto, faceva i provini per il GF.

Agostino vuole prendere in mano la situazione con Rosa:

queste cose le voglio risolvere subito. Dice che è felice ora che ci siamo lasciati e che le faccio schifo. Parla malissimo di me, insomma. Sta dicendo un mare di bugie. Per questo vorrei riuscire ad incontrarla faccia a faccia durante il programma, per dirle tutto quello che penso.

L’animatore turistico aggiunge:

pretendo le sue scuse pubblicamente. Voglio vedere se ha il coraggio di dire tutta la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>