Grande Fratello 11, lunedì 10 gennaio 2011: Davide prova a riavvicinarsi a Rosa, Angelica non si dà pace, Jimmy se la prende per uno scherzo

di Redazione 6

Spread the love

Il daytime di oggi inizia con il fedifrago Davide che cerca un approccio con Rosa, in cucina, durante il romantico atto di sbucciare le patate. Pietro si avvicina e maliziosamente canta:

Mi manchi da morire…

Davide prende la palla al balzo e confida a Rosa che, effettivamente, un po’ le manca. La ragazza non trova opportune queste parole di Davide ma il ragazzo appare sincero anche se la fiducia di Rosa è difficile, se non impossibile, da riconquistare.

Davide, in confessionale, confessa che non si aspetta chissà cosa ma pensa che le sue parole abbiano colpito la ragazza. Non a caso, i due ragazzi, sotto la doccia per giunta, si abbracciano. Rosa ci ricasca ancora, quindi, ma ancora non si fida del ragazzo e vorrebbe che lui la lasciasse in pace.

Davide ne parla con Massimo e Ferdinando. Nel frattempo, la prezzemolina Guendalina, con un’escamotage, fa il possibile per ascoltare la conversazione. Davide non gradisce ed esplode contro la 24enne romana: Guendalina risponde, accusandolo di essere un falso e di essere un attore. Davide, invece, ribalta le critiche, accusandola di programmare ogni gesto, perfino i suoi respiri.

Nella puntata dedicata ai cuori infranti, entrano in scena Angelica e Ferdinando, freschi di rottura: Angelica pensa che, quella di Ferdinando, è solo una crisi temporanea anche se la ragazza non sa spiegarsi come si sia creata questa situazione.

Ferdinando, in confessionale, sostiene che l’unico modo che ha per riprendersi è stare lontano da Angelica. Il ragazzo, però, confida a Jimmy di aver avuto un sonno agitato mentre a Rosa, dice di non sentirsi più sereno.

Rosa pensa che Ferdinando si sia imputato sul fatto che non può consumare l’amore fisicamente a causa del pudore di Angelica. Guendalina, invece, sempre in mezzo come il mercoledì, ha un pensiero decisamente più netto: ad Angelica, Ferdinando non è mai piaciuto.

Il sadico Pietro ha in mente uno scherzo originalissimo: un gavettone di acqua ghiacciata ai danni di Jimmy e Olivia. Il ballerino inglese non gradisce soprattutto per il fatto di aver danneggiato i microfoni. Margherita pensa che Jimmy sia un bersaglio troppo semplice per gli altri a causa della sua sensibilità e questa cosa non le sta bene.

Massimo, che trova il tutto esagerato, consiglia ironicamente a Jimmy di tornarsene in Inghilterra e il ballerino lo bolla come razzista. Massimo non accetta assolutamente l’insulto.

Commenti (6)

  1. I cafoni e gli irrispettosi sono appena stati cacciati dalla casa, un messaggio chiaro del grande Fratello, la bestemmia e le sconcezze non devono passare inosservate, ma vanno punite seriamente. I pianti di quelli rimasti fanno sorridere, sono in ballo solo i quattrini e le ipocrisie delle lacrime facili sono piccolezze miserabili. Vi serva come insegnamento. r!t

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>