Grande Fratello 11, lunedì 11 aprile 2011: Jimmy prova a chiarirsi con Rosa, tutti i ragazzi pensano alla finale

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi inizia con le immagini di ieri che mostravano Jimmy parlare ad Emanuele di Rosa e del suo ruolo da vittima e anche da calcolatrice. Rosa, in confessionale, è stupita da questa rabbia che il ballerino ha iniziato a provare nei suoi confronti. La napoletana ribadisce di averlo nominato solamente per esclusione, preferendo salvare le persone con le quali ha legato di più.

Jimmy e Rosa si parlano e provano a chiarirsi. Jimmy afferma che non gli è andata giù la nomination senza una reale motivazione e senza almeno averglielo detto prima. Ferdinando, in confessionale, commenta la situazione, dicendo che non si arrabbierebbe mai per una nomination, perchè, comunque, il Grande Fratello resta un gioco.

Rosa replica, dicendo che nei confronti di Jimmy non c’è nulla di personale e neanche chissà quale strategia di gioco. Jimmy, però, non riesce a superare la delusione. Ferdinando, sempre in confessionale, afferma che farsi il sangue amaro per una nomination è fuori luogo e bisogna avere un po’ di elasticità mentale.

Poco dopo, Emanuele, nell’atto di preparare la valigia, ammette che, uscire a questo punto, gli dispiacerebbe. Ferdinando, invece, non vuole l’eliminazione di Andrea, perchè secondo il napoletano, Andrea merita di arrivare in finale per quello che ha dato nella casa.

Andrea, dal canto suo, dice che, nella casa, ha imparato a lasciarsi andare nelle emozioni e frenare la sua razionalità. Successivamente, Margherita, parlando con Jimmy, teme che Andrea, una volta uscito nella casa, possa rivedere Szilvia, la sua ex fidanzata e ha paura che tra i due possa riscoccare la scintilla.

Margherita ricorda il momento in cui Andrea ha scoperto di essere stato cornificato dalla sua ragazza: la speaker ha notato come Andrea abbia notato solamente la bellezza della sua ex, al di là di quello che la ragazza le ha fatto. Per questo Margherita ha questo timore, anche perchè 2 anni di storia, secondo la ragazza, non si dimenticano.

Andrea, intanto, in confessionale, vuole credere alla finale e lo fa senza presunzione: l’italo-giapponese è fiero del suo percorso svolto nella casa. Rosa, parlando con Andrea, confessa in questo periodo di essere “elettrica” perchè sente vicino il traguardo della finale. Anche Ferdinando non nega le sue ambizioni di vittoria: gli piacerebbe vincere per avere una vita più serena e tranquilla.

Lo stesso Emanuele vorrebbe, ovviamente, arrivare in finale e anche Jimmy desidera, più di ogni altra cosa al mondo, arrivare fino alla fine. Margherita parla, invece, di soddisfazione personale: vincere il Grande Fratello sarebbe per lei un riscatto per tutte le delusioni avute nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>