Grande Fratello 11, Margherita e Andrea e Ferdinando e Angelica sono le coppie regine di questa edizione

di Redazione 7

Via le liti e le discussioni da Domenica Cinque. Oggi pomeriggio, infatti, si è eletta la coppia regina del Grande Fratello. Tra le centosei coppie formatesi quest’anno, le 5 coppiette, rigorosamente mano nella mano e tutte baci e moine, che si contenderanno l’orrido trofeo, commissionato per l’occasione (la stessa Federica Panicucci non riesce a celare il suo schifo dinanzi alla patacca messa in palio) sono, nell’ordine, Rosa ed Emanuele, Davide ed Erinela, Angelica e Ferdinando, Margherita e Andrea e Ilaria e Pietro.

Per l’occasione, viene riesumata la storica trasmissione di Marco Columbro, Tra moglie e marito, leggermente riveduta e corretta. La prima manche, che gli autori hanno partorito in cinque minuti cinque, è la seguente: le femminucce, dopo un RVM dedicato al loro fidanzato, devono indovinare cosa stavano facendo in quell’istante (Emanuele che organizza il primo mesiversario con Rosa, Davide disperato dopo l’uscita di Erinela, Ferdinando che costruisce la capanna per copulare in santa pace, Andrea che prepara il pranzo a Margherita da buon “geisho” e Pietro, con un muso che puliva i pavimenti, dopo l’entrata a sorpresa della sua fidanzata).

Tutte indovinano e si beccano il primo punto. Nel mentre, Gabriele Parpiglia, giurato d’eccezione, rivela che Angelica ha un ammiratore segreto, nemico del verbo avere, che le ha mandato due mazzi di rose con un imbarazzante bigliettino:

Mi ai incantato!

L’assente Nando Colelli, ormai, è ridotto a fenomeno da baraccone e viene deriso, senza pietà, da Federica Panicucci:

Forse è Nando, l’ammiratore segreto!

La seconda manche prevede una serie di domande, alle quali le femminucce devono indovinare le risposte date in precedenza dai maschietti:

Emanuele, da chi si farebbe lavare la macchina in bikini? Davide, a chi farebbe fare un calendario sexy? Ferdinando, con chi ballerebbe il tuca tuca? Andrea, con chi dormirebbe nel sacco a pelo? Pietro, con chi si consolerebbe dopo un presunto tradimento?

Ad aggiudicarsi il punto sono Angelica, Margherita e Ilaria. Lo spassosissimo gioco continua con un’altra manche di domande, con i maschietti, stavolta, isolati in un’altra stanza con musica hard-metal a sfondare loro i timpani, che dovranno indovinare le risposte date dalle femminucce:

Qual è il nomignolo di Rosa ed Emanuele? Qual è il motivo della prima lite tra Davide ed Erinela? Qual è il momento della giornata in cui Ferdinando preferisce fare l’amore? Cosa indossa Margherita quando vuol far impazzire Andrea? Quando tempo passa Pietro davanti allo specchio?

Il punto viene conquistato da Emanuele, Ferdinando e Pietro. Per questioni di tempo, si decide che una coppia, tra le tre finaliste, debba essere eliminata e l’ingrato compito tocca a Gabriele Parpiglia: via Pietro e Ilaria e dentro Margherita e Andrea e Angelica e Ferdinando.

Ultima prova: Margherita e Angelica dovranno slinguazzarsi una mezza dozzina di ragazzi e indovinare chi è il loro fidanzato.

Sia Margherita che Angelica indovinano. Il premio per la coppia regina, quindi, va, ex-aequo, a entrambe le coppie.

Il gioco termina. Niente di epico, sia chiaro, ma pur sempre preferibile alla stancante saga Guendalina-Remo.

Commenti (7)

  1. ‘Il punto viene conquistato da Emanuele, Ferdinando e Pietro.’

    NO! SBAGLIATO!Il punto viene conquistato da ANDREA, Ferdinando e Pietro.

    ‘Slinguazzarsi’ ma dove?? Mamma che esagerazione…

  2. No, Emanuele ha azzeccato i nomignoli. Quindi il punto viene conquistato da Emanuele, Andrea, Ferdinando e Pietro.
    Ho dimenticato Andrea, chiedo venia 🙂
    “Slinguazzarsi” è un’esagerazione voluta, per ironizzare sul gioco. 🙂

  3. Bravo Fabio, mi sei piaciuto. 😀

  4. Una cazzata mai vista prima. E la commentate pure?Queste coppie non dureranno nemmeno per Santo Stefano
    Meglio la vera simpatia di “Quelli che..”

  5. wwwwwwwwwwwwwwwwwwww ferdinando e angelica unica coppia vera tra manuelle e rosa e tutta falceda margherita e andrea pure davide e erinela falce fedi e angy siete voi la coppia piu bella e veraaaaaaaaaaaaaaaa vi adoro <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  6. mammamia come oddio marghe

  7. @ Joey79:
    ma che dici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>