Grande Fratello 11, Marino Zanatta: “La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando mi ha lasciato sconcertato…”

di Redazione Commenta

Dopo il grande riserbo mantenuto per gli oltre 150 giorni di permanenza della figlia Margherita nella casa del Grande Fratello 11, oggi nello spazio di “Domenica Cinque” condotto da Federica Paniccucci dedicato al reality di Canale 5, il cestista nazionale Marino Zanatta e la moglie parlano per la prima volta in un’intervista esclusiva realizzata dal giornalista Gabriele Parpiglia. Il padre di Margherita ha dichiarato:

Prima che entrasse nella casa dicevo che qualunque padre avrebbe voluto una figlia come Margherita, vista nella casa… penso che andrebbe valutata da qualcuno che abbia già vissuto in un contesto forzato come quello. La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz… Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l’avesse incontrato per strada non l’avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice.

La madre aggiunge:

Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne. Mi manca tantissimo e spero che si goda questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>