Grande Fratello 11, Matteo Casnici e Francesca Giaccari: “La nostra relazione è perfetta”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Visto, Francesca Giaccari e Matteo Casnici parlano della loro storia d’amore e dei loro progetti futuri.

Francesca confessa di aver  conosciuto i genitori di Matteo, che si sono ritrovati a Desenzano Del Garda per salutare il figlio. L’ex gieffina, al riguardo, ammette:

io avevo conosciuto già i suoi genitori, ci avevo parlato molto e passato anche alcune sere a Roma, prima o dopo il programma. Subito c’è stato un bel feeling tra noi.

La bella pugliese aggiunge:

con la mamma Elena, ormai, ci confidiamo e ci raccontiamo le cose quasi come due amiche.

Francesca ha comunque intenzione di far conoscere Matteo alla sua famiglia:

già mia mamma mi chiede al telefono quando Matteo arriva in paese a Galatina e mi ha detto che ci sono tutti gli zii pronti ad attenderlo. Quel giorno mi divertirò tantissimo a vederlo in mezzo alla mia famiglia.

L’ex gieffina specifica che dopo il reality, il rapporto tra loro non è cambiato:

Matteo è il copione che avevo scritto sul mio ragazzo ideale. Lo pensavo prima, lo penso ancora. Siamo stati cosi veri all’interno della casa del Grande Fratello che, quando eravamo insieme io e lui, non pensavamo nemmeno di trovarci in quel gioco. Eravamo diversi dagli altri.

Anche Matteo ha le stesse convinzioni della sua fidanzata e ci tiene a ribadire:

la nostra relazione è la stessa, dentro e fuori. Non ho sentito il cambiamento. E’ perfetta come prima.

L’ex gieffino specifica inoltre:

Francesca ha il mio stesso modo di pensare. Ha la mente libera e siamo sulla medesima lunghezza d’onda, su tutto. Da quando sono all’estero, mi ero convinto che non avrei avuto più storie con donne italiane, perchè le ritenevo meno aperte di mentalità per esempio delle spagnole e poi più invadenti e gelose. Invece Francesca mi ha fatto cambiare idea.

Ci sono per la coppia, dunque, le basi affinchè si possa costruire una relazione duratura nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>