Grande Fratello 11, mercoledì 16 febbraio 2011: Davide e Margherita piangono per amore, un messaggio per Guendalina, i primi problemi di Rosa con Emanuele

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi inizia con Davide, decisamente giù di morale, dopo l’abbandono della casa da parte della sua Erinela. Il ragazzo si strugge nel suo letto, spende paroli dolci per la sua amata e si lascia andare a qualche lacrima. Rosa, intanto, fa qualche considerazione sul suo, ormai, ex fidanzato: la napoletana ammette che, guardare Davide in certe condizioni, non le dà affatto soddisfazione.

Intanto Guendalina, diventata amica a sorpresa di Davide, sprona il siciliano e lo invita a trasformare questo vuoto in voglia di combattere e andare avanti. Poco dopo, un nuovo elicottero, con un messaggio, sorvola la casa e la destinataria è proprio Guendalina:

Guendalina, Gaia ti ama. Il GF sei tu!

La romana è, ovviamente, entusiasta e accoglie il messaggio con lacrime di gioia. Chi è di stato d’animo, completamente opposto, invece, è Margherita che versa lacrime amare sdraiata su un letto, mandando via perfino Guendalina. Margherita, in confessionale, è stanca della situazione creatasi con Nando, con il 24enne di Pomezia che l’ha fortemente delusa.

Guendalina riesce ad avvicinarsi a Margherita. La speaker è talmente nervosa che non riesce neanche ad argomentare. Guendalina, in confessionale, svela che Margherita è ormai una donna che ha bisogno di un vero uomo e non di un ragazzino. Sinceramente, Guenda dice a Margherita che, ormai, la sua situazione con Nando è irrecuperabile.

Si passa alla nuova coppia della casa, formata da Rosa ed Emanuele: ormai, tra i due, è un baciarsi continuo anche se Rosa ammette di provare fastidio quando il ragazzo urla. Rosa confida il fatto ad Angelica e la romana è categorica: a Rosa non piace Emanuele perchè, soprattutto nel primo periodo, è impossibile provare fastidio verso la persona che ti piace. Rosa è rimasta spiazzata dalla risposta di Angelica e afferma l’intenzione di voler conoscere meglio Emanuele e non di liberarsene.

Si parla anche di Roberto: il ragazzo trascorre molto tempo da solo. Rosa e Andrea ipotizzano la sua uscita dalla casa e, soprattutto l’italo-giapponese, sarebbe entusiasta della sua eliminazione. Andrea fa notare a Davide e Guendalina, il comportamento di Roberto: il ragazzo assiste a molte conversazioni e, poi, interviene in quella che gli conviene di più.

Guendalina definisce Roberto, una “portinaia falsa” e “una persona inutile” che vive di pettegolezzi altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>