Grande Fratello 11, Nando Colelli raccontato dalla nonna

di Redazione 1

Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana ha intervistato la nonna di Nando Colelli (quella che saluta ogni lunedì in diretta) per scoprire qualcosa di più su uno dei ragazzi più veri dell’undicesima edizione del Grande Fratello. La signora Gilda racconta:

Mio nipote ha fatto a pugni con la vita fin da quando aveva 13 anni. Mi ricordo che la mattina andava a scuola, poi nel pomeriggio era sempre in palestra perché lui ci tiene al fisico. Di sera invece faceva il cameriere fino a tardi. Così per tanti anni. E io? Lo aspettavo nella stanzetta dove, da quando mi sono ammalata, viviamo insieme.

Gilda rivela che da circa undici anni il padre di Nando è andato via di casa e che tra lui e il figlio da un po’ di tempo non c’è più un rapporto. Di contro, da tre anni Ferdinando sta legando con il nuovo compagno della madre, che a quanto pare gli ha dato molto.

Prima di entrare nella casa del GF Nando ha fatto una promessa alla nonna:

Se vinco ti prometto che ristrutturerò questa schifezza di casa. Lo farò con le mie mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>