Grande Fratello 11, nona puntata: provvedimenti per Matteo e Davide (che affronterà Agostino), Pietro riceve un messaggio da Viola

di Redazione 4

Spread the love

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello 11.

La serata si preannuncia moderatamente pepata e polemica, con Davide Baroncini protagonista: il ragazzo, reo di aver esagerato in un litigio con David sarà giudicato dal GF che prenderà un provvedimento dopo aver sentito i pareri dei suoi compagni di casa; Davide prenderà parte al confronto ravvicinato che avverrà tra Rosa e il suo ex Agostino.

Non è tutto: Pietro avrà un messaggio da Viola, la sua ex fidanzata storica (sono stati insieme per nove anni); Andrea riceverà un’emozionante sorpresa; Matteo sarà giudicato dal GF per il suo modo maldestro di trattare la gallina del Tugurio.

Se volete scoprire insieme a noi quali saranno i destini di Davide e Matteo e chi uscirà tra Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa, l’appuntamento con il live blogging è fissato per le 21.10 di domani. Vi aspettiamo.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>