Grande Fratello 11, ottava puntata: doppia eliminazione, entrano quattro ex gieffini, Guendalina svela un segreto su Pietro

di Diego Odello 1

Domani sera andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata del Grande Fratello 11, il talent più longevo della storia italiana.

Il menù della serata prevede: la rivelazione del secondo segreto di Guendalina riguardante la relazione che ha avuto nella casa con Pietro e la reazione di Ilaria; Agostino, ex fidanzato di Rosa, manderà un videomessaggio alla gieffina mettendo in dubbio la relazione tra la ragazza napoletana e Davide; entranno nella casa quattro ex gieffini; uno tra David, Francesca e Sheila sarà eliminato; ci sarà una seconda eliminazione che potrebbe non essere definitiva.

Se avete voglia di seguire il GF in nostra compagnia, l’appuntamento Live è fissato per le 21.10. Dopo il salto potete votare il vostro concorrente preferito.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>