Grande Fratello 11, Paolo Bassetti: “Fa ancora oltre 5 milioni di spettatori e ogni anno riesce ad appassionarmi”

di Redazione 2

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

Paolo Bassetti parla dei risultati del Grande Fratello 11 in un’intervista incentrata sul successo di Vieni via con me rilasciata a La Stampa: il signor Endemol commenta:

Il programma di Fabio [Fazio N.d.R.] è un grande evento e questo sicuramente ha nuociuto al Grande Fratello che, nonostante tutto, ha mantenuto i suoi ascolti e ha visto aumentare la sua platea.

Il produttore rivela di aver scelto di seguire il Grande Fratello e racconta di una telefonata ricevuta da Massimo Donelli, il direttore di Canale 5, che ha confermato la propria soddisfazione per gli ascolti del reality:

Ho ricevuto una telefonata di Massimo Donelli che ho condiviso e mi ha fatto molto piacere, mi diceva: “Sono contento perché il GF è andato bene anche contro un evento così”.

Bassetti conclude confermando che il GF11 non sarà l’ultima edizione del reality:

Si, spero proprio di si. Sono contento di come sta andando, fa ancora oltre 5 milioni di spettatori e ogni anno riesce ad appassionarmi.

Commenti (2)

  1. Ho sempre visto tutte le edizioni del Grande Fratello, ma questa è stata la più brutta, quasi peggio di quella di Mauro Marin…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>