Grande Fratello 11, parla la famiglia di Guendalina

 In un’intervista rilasciata a Visto, la famiglia di Guendalina Tavassi prende le difese della gieffina dalle critiche dell’ex compagno Remo, che l’ha definita una madre assente e che preferiva vedere la sua ex compagna insieme alla figlia piuttosto che all’interno del reality.

Prende per prima la parola Emanuela Fuin, madre di Guendalina, che risponde alle critiche di Remo in questo modo:

Remo era al corrente di tutto quando hanno chiamato Guendalina per i provini del reality e ovviamente quando è stata scelta. Però mi chiedo perchè fa polemica proprio ora dicendo che la madre avrebbe abbandonato la figlia? Sapeva tutto, anche quanto sarebbe durato il programma.

Emanuela aggiunge che Guendalina stia partecipando al reality soprattutto per la figlia e che:

non è vero che è una mamma assente. Anzi è molto attaccata a sua figlia, le sta sempre vicino. E Gaia la ama. Loro hanno un bellissimo rapporto e, nonostante tutto questo fango, non riusciranno a mettergliela contro. Devono moderare i toni pensando solo al bene della bimba.

La madre di Guendalina sostiene, infine, che Remo voglia solo diventare popolare. E’ della stessa opinione anche Luciano Tavassi, ex marito di Emanuela Fuin e padre di Guendalina:

credo anch’io che Remo vada in cerca solo di popolarità, ma cosi mette a repentaglio la serenità di mia nipote. Prima dice che Guendalina andando al GF avrebbe abbandonato Gaia e poi vuole partecipare. Si è presentato in studio per diventare un concorrente del GF e poi la produzione ha deciso di far entrare Agostino per non lasciare Gaia da sola.

Il padre di Guendalina ribadisce che, nonostante la mamma sia momentaneamente assente, Gaia stia bene e sia serena, anche se i genitori di Remo dicono il contrario. Per questo, Luciano, è convinto che:

stiano utilizzando la bambina per danneggiare l’immagine di mia figlia, che è uno dei personaggi più popolari del reality. Non capisco perchè fanno tutto ciò.

2 commenti su “Grande Fratello 11, parla la famiglia di Guendalina”

  1. GUENDA DAI IL VOMITO..BESTEMMIATRICE RAZZISTA!!!
    SPERIAMO TU RIMANGA A VITA DENTRO LA CASA!!!
    TU GUENDA NON PUOI NEANCHE NOMINARLE..SEI SQUALLIDA LA VERGOGNA DI TUTTE LE DONNE E LE MADRI QUELLE VERE QUELLE SINCERE QUELLE REALI QUELLE CHE SI SPEZZANO LA SCHIENA PER TIRARE AVANTI CON DIGNITA.
    VERGOGNA PATETICI GUENDA E FRATELLO ANDATE A LAVORARE IPOCRITI E RIVOLTANTE COME STATE STRUMENTALIZANDO TUTTA QUESTA SCENEGGIATA ORRIPILANTE!!MAI NIENTE DI COSI VOLGARE COME GUENDA SI E’ VISTO IN TV..ALTRO CHE TELEVISIONE SPAZZATURA QUESTA E’ PROPRIO MM!!!
    CHE SCHIFO…ANDATE A LAVORARE…PENOSI!

    Rispondi
  2. L’analfabeta Guendalina offende gravemente gli albanesi

    La Endemol e Guendalina Tavassi insultano l’Albania

    Per chi non lo sapesse Guendalina Tavassi è una concorrente del Grande Fratello 11,un programma prodotta dalla Endemol Italia.
    Il Grande Fratello è arrivato aal questo anno in Albania (vedi Bigh Brother Albania ) nel quale sono anche stati ospitati molti concorrenti del grande Fratello italiano (vedi George Leonard e Veronica Ciardi in Albania) .

    Il Grande Fratello italiano è molto discusso e soprattuto un programma televisivo che porta sempre all’estremo le emozioni dei concorrenti. Molti concorrenti sono poco istruiti e riferiscono in tv insulti razzisti e offese a tutte le categorie di persone.

    Questo programma viene mandato in onda ogni giorno e viene spesso filtrato. Casualmente non è stato filtrato il discorso che la signora Tavassi ha fatto nei confronti degli albanesi , insultandoli e paragonandoli ai rom(con tutto il rispetto per un etnia rom la quale non ha una nazione ma l’Albania è una nazione e non puo essere associata ai rom).

    Quest’anno per le bestemmie del GF11 sono usciti tre concorrenti(Massimo , Pietro e Matteo) perchè secondo la Endemol Italia hanno superato il limite nelle bestemmie.

    Lo stesso limite superato dalla mamma romana ,la signora Tavassi la quale ha offeso gli albanesi paragonando un’intera nazione ai rom. Questa volta la Endemol Italia è complice della signora Tavassi oppure gli albanesi sono figli di un Dio minore.

    La concorrente ha pronunciato insulti razzisti nei confronti degli albanesi. In particolar modo durante una chiacchierata con altri concorrenti del GF11 .

    La Endemol Italia è proprietaria del programma Grande Gratello e questa società non ha preso nessun provedimento per espellere la signora Tavassi.

    http://turismoinalbania.blogspot.com/20 … ltano.html

    Rispondi

Lascia un commento