Grande Fratello 11, parla la fidanzata di Andrea Cocco

di Redazione 3

In un’intervista rilasciata a Visto, Szilvia Miskolczi parla della sua relazione con il gieffino Andrea Cocco.

La modella ungherese racconta come ha conosciuto Andrea:

io e Andrea stiamo insieme da due anni e mezzo. Eravamo a Honk Hong. Lui era appena arrivato, io invece ci abitavo già da tre mesi. La sera ci siamo incontrati a un party. Mi è piaciuto subito per la sua bellezza, per la sua eleganza e le buone maniere. Dal giorno del nostro primo incontro siamo sempre stati uniti, mai lontani.

Confessa però di non aver inizialmente voluto la partecipazione del suo fidanzato al reality e ne spiega le motivazioni:

innanzitutto non credevo fosse cosi importante parteciparvi. In Italia, invece, vedo che non si parla d’altro. Poi, ovviamente, perchè saremmo dovuti stare separati per diversi mesi e non credevo facesse bene alla nostra relazione. E infine perchè non mi piace l’idea di mettere la mia vita privata in televisione.

Szilvia chiarisce poi come Andrea le abbia fatto cambiare idea:

mi ha fatto capire che questa esperienza avrebbe portato dei benefici per lui e per noi. E ripeteva che dovevo fidarmi. All’inizio ero arrabbiata, triste e credevo che Andrea usasse questa opportunità come scusa per tornare in Italia. Ma mi sbagliavo, aveva ragione lui.

La bella ungherese si fida molto del gieffino:

non sono gelosa di nessuna e lui si sta comportando molto bene. Andrea resta comunque un ragazzo che sa essere anche amico delle donne. Infatti, nella casa, da quando è uscito Matteo, le persone che ha più vicino sono Margherita e Guendalina.

Sull’affermazione del gieffino Roberto fatta ad Andrea, secondo cui lei è uscita da un locale in compagnia di un uomo, Szilvia ha da ridire:

ha raccontato una grande bugia. Lui ha detto che sarei uscita dal locale con un uomo lasciando intendere chissà quale mistero. In verità noi modelle usciamo sempre dai locali con i pr. E’ stata una brutta uscita la sua. Ma Andrea è intelligente e ha già capito tutto.

L’amore trionfa su tutto.

Commenti (3)

  1. Si Szilvia siamo d’accordo con te Andrea si sa muovere molto bene nell’ambiente orrido della moda!in genere Mondo reality non andate mai a svelare i meccanismi del dietro le quinte però noi siamo in difesa del pubblico che ha diritto d sapere certe verità però se volete accomodatevi, verificate però Vi chiediamo con umiltà d non censurarci! Marian così è il suo soprannome ufficiale ha detto delle verità non complete !Perchè Szilvia ha inviato un video ad Andrea in cui le ha detto ciò che la sua agenzia le ha IMPOSTO D DIRE! perchè è questo lo abbiamo sondato non poteva rivelare ad Andrea la verità sul tradimento!La soluzione del xchè d tutto questo è dovuto ai principi professionali legati al mondo tv, della moda e giornalistico!Vedete Marian è uscito allo scoperto solo dopo che ha consegnato (non lui ma la sua agenzia) lo scoop a Signorini e Parpiglia!Se lo scoop non c fosse stato Szilvia non avrebbe fatto il video si sarebbe presentato al gf e avrebbe detto al ragazzo la verità sul suo tradimento! Se lei avrebbe dato ad andrea la notizia non avrebbe rispettato i tempi televisivi e Voi che navigate in questo mondo attraverso questo blog lo sapete benissimo! Marion sicuramente non si sarebbe dovuto nascondere e avrebbe troncato senza troppi ambaradam la storia con Szilvia!Quind noi crediamo al modello e anche a Szilvia che si è stata str++za però sappiamo che non avrebbe voluto fare quella telefonata ne inviare un messaggio falso al “NOSTRO COCCO”!in fede non televotiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>